Battiti Live 2022 prima Tappa Bari/ Diretta streaming scaletta 17 giugno: canta Alex

- Elisa Porcelluzzi

Battiti Live 2022 prima tappa Bari anche in diretta streaming: scaletta prima serata oggi 17 giugno. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con Mariasole Pollio

alex finale amici21 640x300 Alex, finale Amici 21

Diretta Battiti Live 2022 prima Tappa Bari,17 giugno:

Adesso è il momento di tornare a Bari dopo l’ultimo collegamento con La rappresentante di Lista in diretta da Ceglie Messapica. Il cantante si è esibito con il suo nuovo singolo “Tramontana” tratto dall’albumb Virale da cui è stata tratta anche la canzone che ha partecipato al Festival di Sanremo 2022: “Virale”. Dopo il giovane cantante diventato famoso grazie alla sua presenza social, la prima tappa del viaggio di Battiti Live si è conclusa con l’esibizione di Alex, direttamente dalla sua esperienza ad Amici 2022. Il giovane cantante ha incanto il pubblico del Radionorba Cornetto Battiti Live con l’esecuzione di “Non siamo soli” e “Sogni al cielo”. Durante l’esibizione del giovane cantante, la sua fidanzata Cosmary Fasanelli, presente nello show come inviata dal pubblico non ha resistito ed ha immortalato l’esibizione del suo fidanzato con un dolce video e gli occhi visibilmente commossi. Per concludere in bellezza Garby Ponte è tornato sul palco per far divertire tutto il pubblico con altri grandi successi della storia della musica dance. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Alfa duetta con mr Rain

Dopo essere intervenuto durante l’esibizione di Mr Rain, Alfa si è esibito nella sua hit “You make me so happy”. Dopo l’esibizione del giovane cantante è il momento di ritornare al BattitiLive On the Road in collegamento con La Rapppresentante di Lista che hanno cantato “Amare”.

Bobo Boro fa ballare tutti!

Dopo un momento rock con i The Kolors è arrivato il momento di ballare sul palco del Radionorba Cornetto Battiti Live con Boro Boro che ha fatto ballare tutto il pubblico e ha duettato con Fred De Palma. Adesso è il momento di Mr Rain di conquistare il palco del Battiti Live con il medley di tutti i suoi più grandi successi che nel corso di questi anni l’hanno consacrato.

I The Kolors sul palco

Adesso è il turno di Coez che salirà sul palco di RadioNorba Cornetto Battiti Live per esibirsi con la sua nuova canzone “Essere Liberi”. Dopo il suo nuovo brano il rapper romano ha cantato uno dei suoi più grandi successi “La musica non c’è” facendo cantare tutto il pubblico di Radionorba Battiti Live. Adesso è arrivato il momento per i the Kolors di salire sul palco con un medley dei loro grandi successi.

Aka7Even infiamma il palco!

Adesso è il turno di un altro ex Amici, Aka7Even che si è esibito sul palco con un medley dei suoi più grandi successi e inevitabilmente la canzone che lo ha visto ottenere molto successo al Festival di Sanremo 2022 “Perfetta così”. Il giovane cantante si è esibito sul palco con molta energia e alla fine della sua esibizione ha ammesso di aver sofferto di problemi di autostima da bambino raccontando come è riuscito a superare il momento: “Nel caso mio è capitato di toccare il fondo ed ho capito che nel fondo non potevo più starci”. Si riapre il collegamento con l’On the Road con Cisternino dove Noemi si è esibita in Glicine. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Baby K sul palco!

Dopo l’interruzione pubblicitaria il cantante che ha fatto ritorno sul palco di RadioNorba Cornetto Battiti Live è stato Luigi Strangis con la canzone “Muro”. Dopo la sua esibizione dal pubblico è arrivata una domanda per il giovane cantante da parte di una ragazza curiosa di conoscere come sia cambiata la sua vita dopo la vittoria di Amici fino ad oggi. Il cantante ha ammesso: “E’ cambista tanto, cerco di divertirmi e di stare qui con voi!”.
Dopo il vincitore di Amici Baby K ha fatto il suo ingresso sul palco pugliese per cantare la canzone “Bolero” insieme a Mika con la produzione di Dardust, e successivamente la cantante si è esibita con il suo grande successo “Non mi basta più”

Fred De Palma sul palco!

Dopo il momento dance di Gabri Ponte è stato il turno di Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci che si sono esibiti nel loro singolo “Kalispera”, che ha anticipato l’arrivo sul palco di Fred De Palma che questa sera si è esibito nella sua nuova canzone “Extasi” e “Romance”  sul palco di Bari al Radionorba Cornetto Battiti Live 2022.

Garby Ponte fa ballare tutti

Il secondo On the road della serata è stato fatto in collegamento con la città di Ceglie Messapica in cui La rappresentante di Lista si sono esibiti in “Ciao Ciao”. Dopo una piccola interruzione pubblicitaria il palco del Radionorba Cornetto Battiti Live si è aperto con l’esibizione di Gabry Ponte che sul palco ha alternato nuovi successi a brani più vecchi che hanno segnato la storia della musica dance come “Blue (Da Be Dee) per concludere la sua esibizione con un remix della canzone “Dove si balla” di Dargen D’Amico. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Tananai ritorna sul palco!

Dopo l’esibizione di Rocco Hunt è stato il momento di interrogare il pubblico che vuole fare qualche domanda al rapper che hanno chiesto al cantante come si immagina da qui a vent’anni “Io mi immagino ancora nella musica e di divertirmi e di emozionarmi come ho fatto questa sera”. Dopo il momento delle interviste è arrivato il momento del backstage per Elettra Lamborghini a cui è stata dedicata una statua di cera. La cantante ha subito raggiunto il main stage per esibirsi in un medley delle sue canzoni più amate come “Pistolero”, “Pem Pem” e “Musica e il resto scompare”. Dopo essersi esibito insieme a Fedez e Mara Sattei, Tananai è ritornato sul palco di Battiti Live per cantare la canzone presentata al Festival di Sanremo 2022 che l’ha portato al successo.

Rocco Hunt fa cantare tutti!

A Bari adesso è il momento di ospitare sul palco del Radionorba Cornetto Battitilive Rocco Hunt e Elettra Lamborghini che canteranno il loro nuovo pezzo “Caramello” per la prima volta in assoluto. Il rapper Napoletano ha ammesso come proprio l’incontro dello scorso anno si sono incontrati dietro le quinte dello show e hanno deciso di collaborare ad un hit estiva. Dopo aver salutato la cantante, Rocco Hunt si è esibito in “Ti volevo dedicare” e “A un passo dalla luna”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Noemi in collegamento da Cisternino

Adesso è il turno di Luigi Strangis per il suo debutto sul palco del Cornetto Battiti Live con la canzone “Tienimi stanotte” che dopo la sua esperienza ad Amici 2022 ha conquistato il cuore di tutto il pubblico che non vede l’ora di cantare le sue canzoni a squarciagola. Dopo il vincitore di Amici 2022 è stato il turno di Francesco Gabbani che ha presentato a tutta la città di Bari le sue due canzoni e tra una brano e l’altro il cantante ha ammesso a tutti la sua felicità nell’essere questa sera sul palco di Bari Battiti Live. Dopo Gabbani è stato il turno di Noemi in diretta da Cisternino per cantare la canzone che ha presentato a Sanremo 2022 “Ti amo non lo so dire” (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Fedez, Tananai e Mara Sattei infiammano il palco!

La serata di radio Norba Battiti Live inizia con il botto: Tananai, Mara Sattei e Fedez. Il trio ha dato inizio nel migliore dei modi alla serata. Il trio “Il video di questa canzone è ambientato negli anni ’60, vi sarebbe piaciuto vivere in questi anni?” Una domanda a cui Tananai ha risposto: “A me non interessa, mi stanno andando così bene gli anni ’20”. Dopo aver salutato Mara Sattei e Tananai Fedez ha cantato “Bimbi per strada”. Dopo Fedez è arrivato il turno dei Boomdabash con Annalisa che con il brano “Topicana” sono pronti a far ballare tutti i fan anche questa estate. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Battiti Live 2022, prima tappa: Luigi Strangis di Amici il più atteso

Come ogni estate non può mancare l’appuntamento con Battiti Live. Questa sera, venerdì 17 giugno, parte dal lungomare Imperatore Augusto di Bari, l’edizione numero venti di questo grande evento musicale. Dopo le prime due tappe, la kermesse si trasferirà a Gallipoli, il 2 e il 3 luglio, e infine a Trani, il 10 luglio. Tra gli ospiti di quest’anno Fedez, Mara Sattei e Tananai con il tormentone La dolce vita, Francesco Gabbani col successo di Volevamo solo essere Felici, Coez con Occhi Rossi, Annalisa e Boomdabash con la loro Tropicana, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt con il brano Caramello e infine l’ultimo vincitore di Amici, il mitico Luigi Strangis, attesissimo dalle fan con Tienimi stanotte. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Battiti Live 2022, come e dove seguirla in diretta streaming, radio e tv

La grande macchina di Battiti Live 2022 sta per ripartire e lo farà da Bari, mancata negli ultimi due anni a causa della pandemia che ha costretto a rinunciare alla forma itinerante tipica dell’evento musicale. Alla vigilia dell’evento, come riferisce Norbaonline.it, è intervenuto anche Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, il quale si è detto super emozionato: “Guardavo Battiti in tv e sognavo di salire anche io su quel palco. Stasera ci salirò per davvero, insieme ad artisti che seguo da anni. Sarà bellissimo, non vedo l’ora”. E l’emozione è anche quella di Mariasole Pollio, inviata nel pubblico, che ha confermato: “Sarà bellissimo tornare ad immergermi nel pubblico”.

Ma dove e come sarà possibile seguire live la prima tappa dell’evento Battuti Live direttamente da Bari? Ovviamente su Radio Norba e Telenorba. In prima linea anche Radio Norba Tv che si conferma ai primi posti della classifica tra le tv musicali. Il canale sarà visibile in digitale terrestre al canale 11 nell’attuale area di diffusione che comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. Nel resto d’Italia è invece visibile in chiaro al canale 730 di Sky, oltre che in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android per poter seguire l’evento musicale anche in mobilità. (agg. di Emanuela Longo)

Battiti Live 2022, al via la ventesima edizione: prima tappa Bari

L’estate sta ufficialmente per iniziare perché il 5 luglio apre i battenti su Italia 1 la nuova edizione di Battiti Live. Il programma musicale dell’estate condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri porta sul palco tutti i tormentoni dei mesi più caldi e gli artisti più amati dal pubblico italiano e non solo. Come sempre non mancheranno anche esibizioni di danza e tra i ballerini che vedremo sul palco il pubblico di Amici riconoscerà molti protagonisti dell’ultima edizione e di quella precedente.

Di Amici 21 ritroviamo Cosmary Fasanelli, che sta vivendo una storia d’amore con Alex; e ancora Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. Tra i ballerini anche Martina Miliddi e Tommaso Stanzani che hanno partecipato ad Amici 20. Il gruppo ha postato su Instagram uno scatto che ha scatenato il web: decine di commenti entusiasti di ritrovarli tutti insieme su un nuovo palco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Battiti Live 2022, la prima tappa il 17 giugno

Questa sera, venerdì 17 giugno, sul lungomare Imperatore Augusto di Bari si accenderanno le luci sulla ventesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live. Si parte da Bari, venerdì 17 e sabato 18 giugno, poi toccherà a Gallipoli (2-3 luglio) e infine a Trani (10 luglio). Tre Main Stage connessi con altre 10 città: Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana e Otranto. L’evento sarà in diretta su Radio Norba e Telenorba a partire dalle ore 21. A condurre la ventesima edizione di Battiti Live 2022 saranno ancora una volta Alan Palmieri, direttore artistico di Radio Norba e di Battiti Live, ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio. “La musica unisce tutti e ci permette di esprimerci e stare bene insieme. Ci vediamo e ci sentiamo in piazza, in radio e in tv con tanta emozione”, ha detto Palmieri presentando l’evento.

Battiti Live 2022: cantanti e scaletta del 17 giugno

Ecco i nomi degli artisti che si esibiranno durante il primo appuntamento di Battiti Live 2022, in programma venerdì 17 giugno da Bari. Saliranno sul palco: Fedez, Mara Sattei, Tananai, Il Volo, The Kolors, Elodie, Francesco Gabbani, Luigi Strangis (vincitore dell’ultima edizione di Amici Maria De Filippi), Coez, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Matteo Romano, Baby K, Fred De Palma, Boro Boro, Aka 7Even, Boomdabash, Annalisa, Mr Rain, Alfa e Gabry Ponte. In scaletta anche due esibizioni on the road: Noemi da Cisternino e La Rappresentante di Lista da Ceglie Messapica. Saranno complessivamente ben oltre 80 gli artisti impegnati in oltre 200 performance per la kermesse: “La nostra musica dalla Puglia suonerà nelle case degli italiani almeno fino a Ferragosto: due mesi pieni di musica straordinaria, con un cast artistico ancora una volta di altissimo livello”, ha commentato Marco Montrone, presidente di Radio Norba.

Il corpo di ballo del Battiti Live 2022

Grandi novità anche nel corpo di ballo guidato da Federica Posca. Tra le new entry, tre ballerini che i sono fatti notare nel corso dell’ultima stagione di Amici di Maria De FilippiNunzio Stancampiano, Christian Stefanelli, Cosmary Fasanelli. Confermato Tommaso Stanzani, nel ruolo di primo ballerino, e poi ancora Martina Miliddi, Kristijan Besirovic, Megan Ria, Klaudia Pepa,  Maria Grazia Tallei e Christian Roberto. Il regista di Battiti Live 2022 è Luigi Antonini, storica firma di X Factor. Come sempre, l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito. È possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie