Battiti Live 2022 Trani/ Scaletta e diretta 2 Agosto: Myss Keta chiude la serata!

- Elisa Porcelluzzi

Battiti Live 2022, Trani: la scaletta cantanti e diretta ultima puntata su Italia 1 del 2 agosto. Sul palco LDA, Tancredi, Deddy, Luigi Strangis, Boomdabash e molti altri.

MYSS KETA by Arianna Carotta 2 600x300
Myss Keta a Love Mi (Foto di Arianna Carotta - Ufficio Stampa Doom Entertainment)

Diretta Battiti Live 2022 puntata 2 Agosto, tappa di Trani: commento live

Adesso è il turno di Dolcenera con la sua nuova canzone “Calliope (Pace alla luce del sole)”. La cantante alla fine della sua esibizione ha voluto ribadire il suo messaggio di pace sfoggiando una bandiera della pace grazie anche all’aiuto di Alan Palmieri. Dopo la cantante pugliese è il turno di Deddy che ha portato sul palco del Battiti Live un inno al divertimento con la canzone “Luci addosso”. L’ex amici è stato seguito da un altro ex concorrente del programma di Canale 5, Berna con la canzone “Sapore di male” . Dopo i due giovani cantanti è il turno di una delle ospiti più attese della serata Myss Keta con “Finimondo”. Con l’esibizione della cantante milanese si è conclusa l’ultima puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2022 con la promessa di ritrovarsi nuovamente il prossimo anno con tanta nuova musica. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Matteo Romano in collegamento fa ballare tutti

Adesso è il momento di Darin sul palco di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2022 che si è esibito in “Can’t Stay Away” e in “Superstar” due canzoni che hanno fatto scatenare e ballare tutto il pubblico presente a Trani. Dopo la star internazionale è il momento di uno tra i più importanti nomi del rap italiano Emis Killa che si è esibito con la sua canzone “Lucifero”. Dopo la sua esibizione Radio Norba Cornetto Battiti Live ha ripreso il collegamento con il palco di Nucera dove Matteo Romano si è esibito in “Tramontana”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Donatella Rettore conquista il palco!

Chiuso nuovamente il collegamento con il palco di Trani Radio Norba Cornetto Battiti Live si è collegato con il palco a Nucera dove Matteo Romano si è esibito nella canzone presentata al Festival di Sanremo 2022 “Virale”. Ripreso il collegamento con Trani il palco e la piazza della città pugliese si trasforma in una festa con Ana Mena e Rocco Hunt con “Un bacio all’improvviso” seguita da “A un passo dalla luna”. Adesso è il momento di un’altra coppia Tancredi e Donatella Rettore con la canzone “Faccio da me”. Dopo essersi esibita con l’ex concorrente di Amici la donna si è esibita in un medley di tutte le sue canzoni iniziando con “Kobra” seguita da “Splendido splendente”, “Lamette”, “Donatella” e “Chimica”(Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Elettra Lamborghini conquista il palco!

Il collegamento con Radio Norba Cornetto Battiti Live riprende da Trani con Le Vibrazioni che si sono esibite nel loro brano “Tantissimo” seguito da “Dov’è”. Dopo essere salita sul palco in compagnia di Rocco Hunt Elettra Lamborghini è risalita sul palco per cantare uno dei suoi più grandi successi “Pistolero” seguita da “Pem Pem” e successivamente “Musica (e il resto scompare)”. Al termine della sua esibizione la cantante ha ammesso di non poter restare sul palco a parlare con il presentatore perchè “Mi scappa la pipi, l’ho trattenuta fino ad adesso”. Mentre Elettra Lamborghini è uscita dal palco correndo è entrata Noemi per la sua esibizione con “Ti amo non lo so dire” e “Sono solo parole”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Fedez incanta Otranto

Dopo il duo esplosivo Hunt-Lamborghini è il turno di Francesco Renga con la canzone “Mille errori” seguita da “Il mio giorno più bello nel mondo”. Adesso è il turno di LDA con la sua hit “Bandana”. Chiuso il collegamento con il palco principale è il turno di ricollegarsi con il palco di Otranto dove Fedez si esibirà in un medley delle sue canzoni più famose iniziando con “Meglio del cinema” seguita da “Sapone”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Tutti pazzi per Elettra Lamborghini

Dopo l’ex concorrente di Amici è Ana Mena con “Mezzanotte” subito dopo la cantante spagnola è arrivato il momento per i due conduttori Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci di esibirsi con la loro canzone “Kalispera”. L’energia sul palco di Battiti Live continua con Rocco Hunt e Elettra Lamborghini con la loro nuova canzone “Caramello” subito dopo l’esibizione il duo ha ascoltato le domande del pubblico nonostante qualche problema di udito da parte della cantante che non riusciva a sentire le domande dei suoi fan. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Aka7Even fa ballare tutto il pubblico

Adesso per tutto il pubblico di Radio Norba Cornetto Battiti Live è arrivato il momento di scatenarsi con il dj set di Gabry Ponte rendendo la piazza di Trani la discoteca più grande di tutta Italia questa sera il presentatore dj italiano più ascoltato al mondo. Dopo il dj è ancora il momento di ballare con Aka7Even che ha fatto cantare tutto il pubblico con “Mi manchi” e ballare tutti con “Loca”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Loredana Bertè sul palco con Franco 126

Dopo Achille Lauro è pronto a salire sul palco il vincitore di Amici Luigi Strangis con “Tienimi Stanotte”. Dopo il giovane cantante è il turno di una delle coppie più strambe di questa estate Loredana Bertè e Franco 126 che si sono esibiti con la loro nuova canzone “Mare e malinconia”, uno dei tormentoni che ha accompagnato tutto il pubblico per questa estate 2022. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Achille Lauro sul palco!

Dopo i Boomdabash è il turno di Elodie che si è esibita con il suo grande successo estivo “Bagno a mezzanotte” seguita da “Tribale”. Adesso è il momento di ascoltare il trio che ha segnato l’estate 2022 Tananai, Mara Sattei e Fedez con “La dolce vita” in diretta da Otranto. Dopo il collegamento con il trio sul palco distaccato del Radio Norba Cornetto Battiti Live sul palco principale di Trani si è esibito il corpo di ballo che durante tutte le serate si è esibito in strabilianti coreografie. Il terzo cantante a salire sul palco pugliese è Achille Lauro con “Rolls Royce” seguita da “Bam Bam twist” e “16 marzo”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

I Boomdabash aprono la serata

Tutto pronto per l’ultima puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2022, lo show musicale itinerante per tutta la Puglia che ha allietato i primi due mesi dell’estate con alcuni concerti in tutta la Puglia. Anche questa sera ci saranno tantissimi ospiti ad allietare la serata di Italia 1 e di tutti i presenti all’evento. La prima band a salire sul palco sono i Boomdabash in compagnia di Annalisa con “Tropicana”. Rimasti soli sul palco la band salentina ha dedicato a tutto il pubblico un medley dei suoi più grandi successi iniziando con “Portami con te” proseguendo con “Portami con te”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Battiti Live 2022: il messaggio di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è pronta per salire per l’ultima volta sul palco del Battiti Live 2022. Questa sera, la showgirl, con Alan Palmieri, saluterà da Trani il pubblico della kermesse musicale. Per la Gregoraci è stato un viaggio ricco e intenso a cui ha voluto dedicare un pensiero prima di godersi totalmente l’estate. “Siamo arrivati all’ultima puntata di Battiti Live.. un’edizione unica e speciale!
Sono alla conduzione del programma da 6 anni.. e ogni edizione mi regala sempre delle fortissime emozioni ma mai come quest’anno.
Ritrovare voi.. il nostro amatissimo pubblico e la vostra energia mi ha riempito il cuore e mi ha emozionato tantissimo”, ha scritto su Instagram Elisabetta.

“Voi che avete cantato con noi in ogni puntata, la macchina organizzativa di Battiti, gli artisti che si sono esibiti e ci hanno fatto ballare, i miei colleghi siete come una famiglia che anno dopo anno diventa più grande e forte. Magia e adrenalina pura sono quello che mi porto dentro da quest’anno: GRAZIE!”, ha concluso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Battiti Live 2022, ultima puntata da Bari su Italia 1

Questa sera, martedì 2 agosto, alle 21.15 su Italia 1 va in onda a quinta e ultima puntata stagionale di Battiti Live. Il programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri arriva a Trani, dopo le tappe di Bari e Gallipoli. Le esibizioni on the road si svolgeranno a Otranto e Lucera. La puntata finale è stata registrato lo scorso 10 luglio. Al fianco dei due conduttori ci sarà Mariasole Pollio, per raccogliere le impressioni a caldo del pubblico. “Dopo due anni di limitazioni da Covid fa soprattutto piacere poter riabbracciare il pubblico, avere uno spettacolo itinerante, promuovere il territorio della splendida Puglia”, ha detto Alan Palmieri, direttore artistico del programma e di Radio Norba, a Tv Sorrisi e Canzoni commentando il successo dell’edizione in corso.

La scaletta dell’ultima puntata del 2 agosto di Battiti Live 2022

Stasera alle 21.15 su Italia 1 andrà in onda la serata conclusiva del Battiti Live 2022. Sul palco di Trani saliranno LDA, Tancredi, Deddy, Luigi Strangis, Boomdabash, Annalisa, Elodie, Achille Lauro, Loredana Bertè, Franco 126, Gabry Ponte, Aka7even, Ana Mena, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Francesco Renga, Le Vibrazioni, Noemi, Donatella Rettore, Darin, Emis Killa, Dolcenera, Berna, M¥SS KETA. Per lo spazio on the road troviamo Fedez, Mara Sattei e Tananai da Otranto e Matteo Romano da Lucera. “I tormentoni più azzeccati? Così al volo direi “Shakerando” di Rhove, “La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei, che è anche la sigla di “Battiti Live”. Ma anche “Tropicana” di Boomdabash e Annalisa o “Caramello” di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo”, ha commentato Alan Palmieri su Tv Sorrisi e Canzoni.

Battiti Live 2022, dove e come vederlo in diretta streaming?

Nel corpo di ballo di questa edizione di Battiti Live 2022 ci sono alcuni volti noti di Amici di Maria De Filippi. Insieme a Tommaso Stanzani, riconfermato per il suo secondo anno, ci sono Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli e Cosmary Fasanelli. La quinta e ultima puntata di Battiti Live 2022 va in onda martedì 2 agosto alle 21.15 su Italia 1. Lo show musicale è visibile anche in streaming – in diretta e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity, su cui è possibile vedere anche gli appuntamenti precedenti. L’hashtag ufficiale per seguire Battiti Live 2022 sui social è #battitilive.





© RIPRODUZIONE RISERVATA