Beautiful/ Anticipazioni puntata 21 gennaio: Finn capisce il problema di Thomas

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, venerdì 21 gennaio 2022: Hope parla con Finn di Thomas, il dottore capisce che potrebbe avere un trauma cranico.

Beautiful Steffy Forrester 640x300
Steffy Forrester in "Beautiful"

Beautiful, anticipazioni puntata 21 gennaio

Nella puntata di oggi, venerdì 21 gennaio, della soap opera statunitense “Beautiful” Steffy e Liam bevono troppo e quando lo Spencer inizia a dire alla sua ex compagna che forse ha sbagliato nel lasciarla e sposare Hope, Steffy non resiste e lo bacia. I due finiscono per trascorrere la notte insieme e quando il mattino dopo si svegliano sono molto imbarazzati e si dicono a vicenda di aver fatto un grave errore perché in realtà non desiderano tornare ad essere una coppia. Poi Steffy consiglia a Liam di tornare da Hope e cercare di capire che cosa sia successo con il fratello la sera prima. Hope pensa che il marito sia arrabbiato con lei per la questione della cena e che per questo abbia deciso di dormire in ufficio. Viene poi raggiunta da Finn il quale è preoccupato per Thomas e, quando la Logan gli dice che lo stilista ha raccontato di essere caduto, capisce che i suoi sintomi sono riconducibili ad un trauma cranico.

Beautiful, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti di “Beautiful Liam non riesce a credere a quello che ha visto eppure è assolutamente convinto di aver visto Thomas mentre baciava Hope e le diceva che la serata che stavano per trascorrere non l’avrebbero mai più dimenticata. Mentre poi lo stilista si avvicinava per baciarla, la Logan non faceva assolutamente nulla per scansarsi. Steffy è certa che la ragazza che Liam crede di aver visto non poteva essere assolutamente sua moglie perché lei non lo avrebbe mai tradito in questo modo ma lo Spencer è molto sicuro e le dice che ha bisogno di bere per riuscire a superare lo shock di aver visto la moglie fra le braccia di un altro. Inizialmente Steffy prova a sconsigliargli di farlo, poi capisce che Liam ha bisogno di distrarsi e così gli fa compagnia. Intanto la Logan sta ripetutamente provando a chiamare il marito e gli ha mandato anche un messaggio per sapere quando farà ritorno ma da parte sua non riceve alcuna risposta e inizia ad essere abbastanza preoccupata. Sta però per ricevere una visita a sorpresa. Alla porta del cottage, infatti, bussa Wyatt che non vede il fratello dal giorno prima e così gli ha portato dei documenti di lavoro da firmare molto urgenti.

Il fratello di Liam è molto stupito quando sente che non c’è perché ormai è tardi e gli sembra strano che il ragazzo stia passando tutto questo tempo con Kelly e Steffy. Questa perplessità di Wyatt alla fine manda in agitazione anche Hope che in effetti è stupita per il fatto che il marito non abbia ancora dato segni di vita. Si confida quindi con il cognato e gli dice che con ogni probabilità Liam sarà arrabbiato perché lei ha trascorso la serata con Thomas. L’evento è stato casuale in quanto voleva solo accompagnare Douglas e poi è tornata a casa subito dopo cena ma teme che Liam si sia offeso e per questo non le risponda. Wyatt prova a tranquillizzarla e le dice che probabilmente il fratello avrà messo solo la suoneria in modalità silenziosa per non essere disturbato mentre sta con la bambina, poi non riesce a trattenersi e le chiede come mai, nonostante tutto quello che Thomas ha fatto, lei ancora si fida di lui e trascorre del tempo insieme. Finn è giunto a casa del Forrester e trova lo stilista in un forte stato di agitazione, ansioso di mandarlo via. Per questo inizia a fargli delle domande senza mai nominare Hope ma comunque tese ad indagare se abbia ancora un’ossessione nei confronti della Logan. Thomas se ne rende conto e per questo motivo si chiude ancora di più, invitandolo ad andare via.







© RIPRODUZIONE RISERVATA