Before we go, Italia 1/ Chris Evans regista per la prima volta, in onda oggi, domenica 23 luglio 2023

- Simona Urso

Before we go, film sentimentale d'esordio alla regia per Chris Evans, andrà in onda oggi, domenica 23 luglio, su Italia 1 alle 14,15

before_we_go_film Il film commedia nel pomeriggio di Italia 1

Before we go, diretto e interpretato da Chris Evans

Domenica 23 luglio, andrà in onda, nel pomeriggio di Italia 1, alle ore 14,15, il film sentimentale del 2014 intitolato Before we go. La pellicola è diretta dal celebre attore statunitense Chris Evans, al suo esordio come regista, diventato celebre grazie all’interpretazione dell’eroe Capitan America nei film del Marvel Cinematic Universe.

Il soggetto e la sceneggiatura sono invece firmati da Ron Bass, famoso per avere scritto le sceneggiature di Rain Man – L’uomo della pioggia, Il matrimonio del mio migliore amico e Nemiche amiche.

In Before we go Evans veste anche i panni del protagonista, lo squattrinato musicista Nick Vaughan, al suo fianco la bella Alice Eve, nel ruolo di Brooke Dalton, attrice britannica conosciuta per aver preso parte a grandi film del cinema statunitense come Sex and the City 2, Men in Black 3 e Notte al museo – Il segreto del faraone.

Nel film compare anche l’attrice statunitense Emma Fitzpatrick, il cui volto è associato a diversi film horror come In Time e The Collection, pellicola premiata allo Screamfest Film Horror Festival.

La trama del film Before we go: sliding doors

Before we go narra la storia di Brooke (Alice Eve), una giovane donna che per una serie di contrattempi perde l’ultimo treno in partenza da New York in direzione Boston. Come se ciò non bastasse subisce un furto e si trova sola e senza neanche un dollaro nella stazione Grand Central; qui incontra Nick (Chris Evans), uno squattrinato musicista che si offre di aiutarla.

Entrambi purtroppo sono senza soldi e decidono di passare insieme quella notte mentre il ragazzo fa di tutto per fare in modo che Brooke possa rientrare a casa prima che torni il marito. Quelle poche ore passano velocemente, girovagando per la città, chiacchierando e confessandosi, e questo incontro sembra sempre più voluto dal destino.

Quando finalmente sorge il nuovo giorno, entrambi hanno raggiunto una nuova consapevolezza e guardano alle loro vite in un modo completamente diverso. In una sorta di sliding doors, può un treno perso e una notte passata con uno sconosciuto cambiare in modo irrimediabile la propria esistenza? Come decideranno i due giovani di proseguire le loro vite?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie