Benedetta Mazza/ Foto, nuova stella della musica pop? (Stasera tutto è possibile)

- Emanuela Longo

Benedetta Mazza oggi a Stasera tutto è possibile: bellezza e talento, presto un suo singolo. Diventerà la nuova stella della musica pop?

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza
Pubblicità

Sarà Benedetta Mazza uno dei volti protagonisti della nuova puntata di Stasera tutto è possibile e pronta a cimentarsi nelle divertenti sfide, tra improvvisazioni e simpatia. La showgirl, classe 1989, è l’esempio perfetto di come bellezza e simpatia possano convivere perfettamente. Se poi si aggiunge anche un pizzico di talento artistico, il gioco è fatto. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2018, Benedetta non è ancora riuscita a ritagliarsi uno spazio fisso in tv ma nonostante questo ha potuto contare su un ampio seguito social, dove conta oltre 370mila follower affascinati non solo dalla sua bellezza ma anche e soprattutto dalla sua costante voglia di mettersi in gioco. Non è un caso se proprio di recente, nel corso di una intervista a Lei Settimanale, la Mazza ha rivelato di essere pronta a cimentarsi in una nuova sfida, questa volta tutta musicale, in occasione del lancio del suo singolo che potrebbe farla affermare nel mondo della musica pop. Al momento tutto resta top secret, ma dopo il suo passato da modella e l’esperienza nel reality show, la svolta potrebbe essere vicina.

Pubblicità

BENEDETTA MAZZA E L’IMPORTANZA DELLE PAROLE

Sui social, dove attualmente lavora con brand legati alla moda ed al beauty, Benedetta Mazza si affida spesso e volentieri a citazioni di autori o cantanti celebri per esprimere il suo stato d’animo del momento. Da Paulo Coelho ai Negramaro, la bella showgirl prende in prestito parole importanti per comunicare con i suoi follower che continuano a stimarla anche se momentaneamente distante dal piccolo schermo. Proprio Benedetta, in un suo recente post su Instagram, ha parlato dell’importanza delle parole. “Oggi rubo una frase o meglio… un concetto che ho sentito dire qualche giorno fa. Le parole sono veramente magia e la magia è qualcosa di più vero di quanto si possa pensare”, ha esordito l’ex gieffina. Per questo, spiega, “le parole… se usate con cura e scelte con attenzione ci regalano immagini e verità”. Un concetto che ha raccolto l’approvazione di molti suoi follower, tra cui un ampio pubblico femminile che la segue con stima sin dai tempi di Tale e Quale Show, dove già lì aveva dimostrato di poter contare su un talento che ora potrebbe essere pronto ad esplodere, magari proprio unito all’importanza delle parole da lei tanto amate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Oggi rubo una frase o meglio… un concetto che ho sentito dire qualche giorno fa. Le parole sono veramente magia e la magia è qualcosa di più vero di quanto si possa pensare…la magia esiste e s’insinua nelle crepe della vita. Ovunque si guardi. È in ognuno di noi. E come un filtro ci permette di dare la nostra personale chiave di lettura della realtà. Così ,a volte,le parole ….se usate con cura e scelte con attenzione ci regalano immagini e verità. Così che le ascolti e mentre si raccontano disegnano concetti che esplodono come fuochi d’ artificio. E mentre ascolti il filo del discorso arrivi alla fine che vorresti esclamare : oooohhhhhhh 🎆🎇 così come quando esplode un fuoco d’ artificio. Bisogna scegliere con cura le parole da dire e ancora di più quelle da non dire. Perché esprimono l’ intima intenzione del concetto. Svelano più di quanto dicano. Bisogna trovare sempre le parole giuste: le parole sono importanti. Chi parla male: Pensa male e vive male. Così sono rimasta ad esprimere un ooohhhhh gigantesco qualche giorno fa. Ci sono persone che sono profonde e scritte al contrario. Come il mare. Allora per capirle devi entrarci , perché come il mare sono scritte al contrario. La sostanza,le cose più preziose…le cose belle stanno tutte giù,sotto. Non sono evidenti in superficie. Allora per vederle bene devi entrarci dentro. Ci vuole tempo. Come il mare: non è quello che si vede in superficie. È quello che continente in profondità. È importane la connessione con la vita: non sei mai perso se sei pronto a captare emozioni, sensazioni, odori. Tutto è contenuto lì. E se ti sembra che non sia niente , allora meglio…. un bel niente nella valigia è meglio di qualcosa d’ inutile. Basta scendere in profondità.

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità