BIAGIO D’ANELLI AL GRANDE FRATELLO VIP/ Punge subito Alex Belli “Piede in due scarpe”

- Emanuele Ambrosio

Chi è Biagio D’Anelli, tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021: dal salotto di Barbara d’Urso alla casa di Alfonso Signorini

Biagio D'Anelli

Biagio D’Anelli fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip alla fine di questa 22esima puntata e lo fa subito col botto. Signorini manda infatti in onda il filmato di presentazione in cui lancia subito stoccate ad alcuni dei concorrenti in Casa, da Alex Belli a Manila Nazzaro. “Alex? Un piede in due scarpe; Soleil bel peperino ma a volte esagera, Aldo grande campione ma è la Svizzera del Grande Fratello; Gianmaria, ma quando inizi a fare il tuo gioco? Manila pensa troppo al gioco degli altri e non si espone”. Biagio, insomma, ha le idee chiare e si prepara a scatenare le prime scintille nella Casa del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Biagio D’Anelli?

Biagio D’Anelli è tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021: dal salotto di Barbara d’Urso alla casa di Alfonso Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 è pronto a varcare la porta rossa di Cinecittà per la seconda volta, ma in questa occasione come concorrente vip. La conferma è arrivata da Barbara d’Urso durante la diretta di Pomeriggio Cinque, programma dove D’Anelli è sempre stato ospite come opinionista tv. Classe 1983, Biagio lavora come dj e come opinionista in tv grazie alla partecipazione all’undicesima edizione del reality show versione “nip” di Canale 5.

All’interno della casa D’Anelli incontrerà molti voti a lui noi: a cominciare da Francesca Cipriani con cui ha avuto un breve flirt, ma anche Alex Belli sui cui si è espresso con parole molto critiche. “Ma Alex Belli che dichiara: ‘Da Barbara d’Urso ci andavo controvoglia’. Controvoglia? Ci sei andato con la tua prima moglie Katarina, con Mila Suarez, con Delia Duran… tua zia, tuo cugino, amici degli amici. Adesso dici che quel tipo di televisione non ti piace? Ma vai cag*re va”  – ha detto l’ex gieffino.

Biagio D’Anelli: “Opinionista in tv? Condividere idee in un talk show non è semplice”

Biagio D’Anelli dopo la partecipazione al Grande Fratello 11 è diventato un volto noto del piccolo schermo grazie a Barbara d’Urso che l’ha sempre invitato come opinionista nei suoi programmi. Proprio a Pomeriggio 5, D’Anelli è presenza fissa. Un ruolo su cui si è espresso così dalle pagine di Novella 2000: “c’è tantissima responsabilità. Condividere idee in un talk show televisivo non è semplice. Bisogna essere aggiornati su tutto. Per questo, quando sono in trasmissione imparo molto, sia per quanto riguarda il gossip sia per quanto riguarda la cronaca. Sono molto soddisfatto del ruolo che svolgo, mi dà un senso di responsabilità”.

Non solo, sempre a Novella 2000 parlando di un suo possibile ritorno al Grande Fratello aveva detto: “mi trovo benissimo a commentare le vicende nei talk show. Poi, so di avere un carattere un po’ troppo impulsivo. Crescendo sono cambiato rispetto a nove anni fa, ai tempi del Grande Fratello. Non so, quindi, come potrei reagire di fronte agli attacchi, perciò meglio evitarli proprio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA