Biagio D’Anelli scrive a Miriana “Magnifico riaverti tra le braccia”/ “Voglio te”

- Anna Montesano

Biagio D'Anelli scrive a Miriana Trevisan dopo il nuovo incontro al Grande Fratello Vip: "Sono un uomo fortunato. Voglio solo te"

biagio danelli miriana trevisan gfvip 640x300 Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan

Finalmente, dopo settimane di attesa, Biagio D’Anelli è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip nella diretta di ieri e ha potuto riabbracciare Miriana Trevisan. I due hanno vissuto un momento particolarmente romantico, con Biagio che ha esordito ammettendo i suoi errori: “In un primo momento ho sbagliato, cercando di trarre delle conclusioni su una persona che non conoscevo, ma Cupido già dal decimo giorno mi ha colpito. L’amore ha tante sfaccettature, come l’amore libero. Ma io sono tradizionalista e voglio solo te“, ha detto l’opinionista di Canale 5. Miriana e Biagio hanno dunque avuto la possibilità di trascorrere tutta la notte insieme; D’Anelli ha quindi lasciato la Casa questa mattina e, una volta con il cellulare di nuovo tra le mani, ha dedicato le sue prime parole sui social proprio a Miriana.

La dedica d’amore di Biagio D’Anelli a Miriana Trevisan

“Non so per quanti giorni ho aspettato questo momento. – ha esordito Biagio nel post pubblicato su Instagram in cui ha condiviso la foto di uno dei baci di ieri – È riduttivo e difficile spiegare a parole le sensazioni e le emozioni che mi fai provare. Averti di nuovo tra le mie braccia, sentire il tuo profumo, il tuo calore, è stato qualcosa di magnifico.” Così ha concluso: “Mi ritengo un uomo fortunato con una donna accanto meravigliosa. Io sono qui, resto qui ad aspettarti, con una consapevolezza diversa stavolta; quella che mi fa solo dire: “Vogl Sul a te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie