Biagio D’Anelli scrive a Miriana: messaggio aereo al GF Vip/ Dichiarazione d’amore!

- Anna Montesano

Biagio D’Anelli invia un messaggio aereo a Miriana Trevisan sopra la Casa del Grande Fratello Vip: dichiarazione d’amore!

Miriana Trevisan 640x300
Miriana Trevisan (Foto: web)

In attesa di riuscire ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per riabbracciare la sua Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli fa incursioni in altro modo. Ecco allora che oggi, sopra i cieli di Cinecittà, ha fatto il suo arrivo un aereo con un messaggio speciale per la gieffina. “Brutta. Ti A…spettiamo fuori! Biagio e i fan”, è stato il messaggio di Biagio a Miriana che, inizialmente, credeva in uno scherzo.

Sono state alcune coinquiline a chiamarla a gran voce in giardino dopo aver visto il messaggio. Lei, inizialmente incredula, è corsa fuori, ritrovandosi di fronte il messaggio d’amore scritto proprio da Biagio. Mani alla fronte e sguardo perso, Miriana è parsa felicissima e sorpresa del gesto d’amore di Biagio, che la attende fuori dalla Casa per vivere la loro storia d’amore.

Biagio D’Anelli vicino a Miriana Trevisan

Va detto che anche sui social Biagio D’Anelli continua a scrivere per Miriana Trevisan parole ricche di sentimento. Di recente, a seguito delle tante liti e critiche ricevute in Casa dalla Trevisan, Biagio ha scritto: “Se c’è una cosa che non sopporto proprio è vedere Miriana così. In questo momento vorrei solo poterle stare accanto, anche solo un minuto. Altro che quarantena. Come dissi, ne farei 800 di quarantene. Non riesco a comprendere questo accanimento nei suoi confronti. Per quanto riguarda invece chi sostiene, ancora, come Katia: “tanto per lei è un numero”, credo sarebbe necessario tacere. Non ha senso parlare se parlando non si fa altro che sbagliare. Io sono qui, #brutta”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA