Bianca Atzei e Stefano Corti/ Foto e stoccata a Max Biaggi: “Le piace la moto…”

- Anna Montesano

Bianca Atzei e Stefano Corti lanciano una frecciatina a Max Biaggi. L’inviato de Le Iene posta una foto con la sua nuova fidanzata e scrive: “Le piace la moto..”

bianca atzei stefano corti
Bianca Atzei e Stefano Corti

“Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo..” scrive Stefano Corti su Instagram, innescando una furiosa polemica. Nello scatto al quale affianca questa frase c’è infatti Bianca Atzei, la cantante finita mesi fa al centro del gossip per l’improvvisa e dolorosa rottura con il pilota Max Biaggi. I due sono su una moto d’acqua e sembrano divertirsi. La Iena però scatta un selfie e lo posta su Instagram, lanciando quella che è una palese stoccata all’ex della bella cantante. E, per sottolineare il tutto, Stefano Corti usa un hashtag inequivocabile “le piace la moto”, scrive. È quindi più che chiaro che l’inviato de Le Iene abbia voluto pungere l’ex della sia attuale fidanzata. Infatti il gossip delle ultime settimane è stato ormai accertato dai diretti interessati che hanno confermato di stare insieme.

Stefano Corti e la frecciatina a Max Biaggi: web in delirio

Inutile dire che la frase pungente e diretta lanciata da Stefano Corti all’ex di Bianca Atzei, ovvero Max Biaggi, ha scatenato un po’ di reazioni. Tanti, infatti, i commenti sotto l’ultimo post dell’inviato de Le Iene. C’è chi infatti scrive: “Ricordati che Max restera’ sempre il numero 1”; o “Certo per fare il confronto con Max Biaggi ci vuole un coraggio! Dalle stelle alle stalle!”; e ancora c’è chi lo preferiva con la sua ex “Ma chi è questa rifatta? Molto meglio Veronica, più bella e molto più genuina!” Tantissimi, però, anche i commenti a favore della nuova coppia: “Siete bellissimi, trattala bene che Bianca è una ragazza dolcissima. Viva l’amore”. E chissà se Max Biaggi replicherà alla frecciatina…



© RIPRODUZIONE RISERVATA