BIANCA GASCOIGNE, CHI E’ FIGLIA PAUL/ “Lui è fantastico, vi farà divertire all’Isola”

- Silvana Palazzo

Bianca Gascoigne, chi è la figlia di Paul Gascoigne: oggi a Live Non è la D’Urso. La conferma della conduttrice Barbara D’Urso che rivela: “Lei ha superato i suoi demoni”. Quali?

bianca gascoigne ig 640x300
Bianca Gascoigne (Foto: Instagram)

Bianca Gascoigne, la figlia di Paul Gascoigne ospite di Live Non è la D’Urso parla del padre e della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. “Ciao. Io e mio padre, ambedue amiamo divertirci e ridere, quando ci vediamo non facciamo che ridere insieme. Siamo più amici ora piuttosto che in passato perchè ci basiamo su questo divertimento” – racconta la figlia sul rapporto con l’ex campione di calcio della Lazio. Parlando poi della partecipazione del padre all’Isola dei Famosi rivela: “a dire la verità gli ho mandato un messaggino quando ho scoperto che stava facendo l’Isola, non era raggiungibile, c’era il problema della quarantena per via del Coronavirus. Lui è fantastico, gli piace da morire pescare, non riesce mai a stare fermo, vi farà divertire moltissimo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Bianca Gascoigne, figlia Paul: Barbara D’Urso: “Ha superato i suoi demoni…”

Bianca Gascoigne a “Live Non è la D’Urso” stasera mentre il padre Paul è in Honduras all’Isola dei Famosi 2021. Ad annunciarlo la padrona di casa, Barbara D’Urso, in chiusura di Domenica Live: «Ci sarà lei, la figlia di Paul Gascoigne. Lei ha superato i suoi demoni…». La conduttrice però non ha svelato altro, non volendo anticipare troppo rispetto a quello che verrà raccontato stasera. Lei sui social per ora non si è ancora sbilanciata su quello che racconterà nello studio di Canale 5. Prevalgono invece foto del suo fisico mozzafiato. Bianca non è comunque la figlia biologica di Paul Gascoigne, ma adottiva: è nata infatti dal precedente matrimonio dell’ex moglie Sheryl.

In Gran Bretagna è un personaggio spesso al centro dei gossip, infatti i tabloid molto spesso le dedicano spazio, anche perché ha partecipato in passato a diversi reality, da Love Island al Grande Fratello. Stavolta però tocca al padre adottivo provare l’esperienza del reality. E chissà se a Live parlerà anche del loro rapporto speciale…

BIANCA GASCOIGNE FIDANZATA CON KRIS BOYSON?

Bianca Gascoigne, figlia del personaggio tv Sheryl Gascoigne, ex moglie di Paul Gascoigne, ha fatto parlare di sé anche per il suo calendario 2021. Una scelta vecchio stile, ma che ha comunque un significato commerciale, visto che ha un grande seguito. Le sue forme poi sono particolarmente apprezzate. Classe 1986, sulla bacheca Instagram ci sono foto da cui traspare tutta la sua bellezza: occhi azzurri, capelli biondi e un fisico pazzesco. Da alcune foto si deduce anche che possa essere legata al personal trainer Kris Boyson. Magari avrà proprio stasera l’occasione per confermare o smentire…

Bianca Gascoigne comunque ha due fratelli: Mason, che come lei è stato adottato da Paul Gascoigne quando l’ex calciatore ha sposato sua madre, e Regan, che invece è nato proprio dalla relazione tra la madre e il padre adottivo. Protagonista di diverse copertine e con diverse partecipazioni a programmi tv britannici, ora Bianca Gascoigne è pronta a conquistare l’Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA