BIANCA GUACCERO/ “La famiglia? Un tasto delicato, le mie preoccupazioni…”

- Anna Montesano

Bianca Guaccero si racconta Da noia ruota libera. La quarantena a Milano lontana dalla sua famiglia in Puglia e il “gioco” che ha inventato per sua figlia, Alice.

Bianca Guaccero
L’attrice e conduttrice televisiva Bianca Guaccero

Anche Bianca Guaccero, come il resto degli italiani, sta rispettando l’isolamento imposto dall’emergenza coronavirus. La conduttrice di Detto Fatto, però, soffre per l’assenza della sua famiglia, che si trova in Puglia e che non vede dalle festività di Natale.”Siamo in una fase delicata, però in questo momento è importante tenere duro”, ha spiegato la Guaccero nel programma di Francesca Fialdini, “se vorrei essere in puglia? Assolutamente sì – svela la conduttrice – hai toccato un tasto delicato per me perché non vedo la mia famiglia da Natale, da quando ci sono state le vacanze da Detto Fatto. Mi mancano da morire – ha aggiunto la Guaccero – ovviamente le mie preoccupazioni sono andate a loro, perché essendo io a Milano ho vissuto dall’inizio tutto quanto e la prima cosa che ho fatto è stata di avviare loro di fare la spesa, ho inviato loro un pacco di mascherine, perché sapevo che sarebbero diventate introvabili, e quindi mi sono subito data da fare per giocare d’anticipo”. E sulla figlia, Alice, ha ammesso: “ho, tra virgolette, rubato lo stratagemma de la vita è bella, le ho fatto sembrare questo una sorta di videogame, di gioco, contro questo mostriciattolo cattivo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Bianca Guaccero: “Quello che dico viene sempre usato contro di me!”

Negli ultimi giorni Bianca Guaccero, alla guida del programma “Pronto Detto Fatto“, si è lasciata andare a molteplici confessioni e anche a qualche sfogo. Si è infatti molto parlato dei suoi capelli dopo che, pochi giorni fa, si è mostrata con un taglio del tutto nuovo e con tanto di frangia. Un look che ha destato scalpore, soprattutto quando la conduttrice ha svelato che si trattasse di una parrucca. “devo fare una confessione. – ha infatti esordito, per poi dichiarare – Ecco, la frangia è una parrucca! L’ho fatto perché non ho voglia di tagliare sempre i capelli!” Ne è nato un polverone, di fronte al quale la Guaccero è poi sbottata: “Oggi questi capelli sono i miei. Io ho deciso che non ne parlerò più. – e ancora – Quello che dico viene sempre usato contro di me! Leggo veramente di tutto: sono uscite notizie allucinanti su me e Gambi, di un litigio- dramma; poi hanno detto che io ho raccontato tutta la verità su Raimondo e Tocca… Infine sulla frangetta finta, parlando di motivi shock”.

Bianca Guaccero bacchetta Alessia Marcuzzi: “Non doveva farlo”

D’altronde Bianca Guaccero non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta nell’appuntamento di “Pronto Detto Fatto“ andato in onda venerdì 17 aprile. Si è infatti discusso di una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi che ha scatenato sul web un po’ di polemiche. In questa, infatti, la conduttrice ha mostrato una tavola apparecchiata per sette persone nel giorno di Pasqua, facendo dunque intendere di avere ospiti. Cosa che, in tempi di quarantena, non è possibile fare. La Marcuzzi ha poi chiarito che gli invitati fossero i suoi genitori che abitano nella casa di fronte alla sua. Spiegazione che non è servita a placare le polemiche e che ha portato la stessa Bianca Guaccero a dichiarare, come riporta Velvet Gossip: “Esistono le regole ed il buon senso, Alessia era liberissima di invitare i suoi genitori e fargli vedere i nipoti però non doveva pubblicarlo. Secondo me ha sbagliato a postare le foto perché si rischia che qualcuno fraintenda il messaggio e bisogna stare attenti ai messaggi che si lanciano“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA