BIONDO, PANTALONI ABBASSATI SU INSTAGRAM/ L’ironia dei fan: “Ma una cintura…?”

- Rossella Pastore

Biondo pubblica su Instagram una foto in cui lo si vede coi pantaloni abbassati, “dettaglio” che non passa inosservato ad alcuni follower.

Biondo
Il cantante Biondo

Scivolone stilistico per Biondo, che su Instagram posta una foto in cui la sua mise è piuttosto sciatta. Abituati a vederlo come “l’angelo” di Amici, per via della sua caratteristica chioma quasi bianca, fa strano quando Biondo tira fuori il suo animo da ribelle e inizia ad atteggiarsi come tale. Tra i rapper, quella dei pantaloni a vita bassa (meglio: abbassati) è praticamente una moda. Biondo non fa eccezione, con un look a dir poco sbarazzino che lui tuttavia definisce “impeccabile”. “Che te la metti a fare la cintura, se non ti serve a niente?”, chiede a ragione un fan. I commenti sono pressoché tutti ironici: “È per l’outfit”, spiega qualcuno, “fa più chill”, completa qualcun altro. I follower lo rimproverano e lo invitano a contenersi. Tanti i sarcastici: “Ormai la cintura la puoi pure buttare”, “è molto utile”. Pantaloni a parte, non mancano gli apprezzamenti generici. E compare pure qualche critica: “Sei pallido, vai al mare!”. Ma anche questo fa certamente parte di una scelta di look ben studiata.

Tutti i progetti di Biondo

In questi giorni, Biondo è impegnato nelle riprese di È per il tuo bene, il film diretto da Rolando Rovello che vanta un cast d’eccezione (Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Matilde Gioli). Si tratta del suo esordio cinematografico, che avviene contestualmente alla stesura del nuovo album. Su Instagram parla di tutti i progetti in cantiere: “Sono ancora molto ispirato, sto scrivendo un nuovo album, lavorando a progetti cinematografici e soprattutto non ho mai perso di vista chi sono e da dove vengo. Preparatevi perché la nuova stagione sarà un vero e proprio lusso, le chiacchiere stanno a 0 e metteranno sempre in discussioni i miei metodi, ci ho fatto l’abitudine. Ma il viaggio continua, il viaggio non si è mai fermato perché ho sempre la stessa fame di 5 anni fa, credetemi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA