BLANCA FICTION RAI/ Anticipazioni e diretta 6 dicembre: la verità sul rapimento

- Elisa Porcelluzzi

Blanca, anticipazioni terza puntata 6 dicembre: Gabriele, il figlio della giornalista Marinella, viene rapito. Blanca ascolta le intercettazioni ed è pronta ad agire sul campo.

BLANCA GIANNETTA ZENO Rai 1 640x300
Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta in "Blanca (Rai)

Blanca, diretta terza puntata della fiction Rai: commento live

Su Rai 1 il terzo appuntamento con la fiction “Blanca, tratta dai romanzi della napoletana Patrizia Rinaldi, arriva al clou con la verità sul rapimento sul quale la protagonista sta indagando. Blanca è stata ancora una volta decisiva nelle indagini e grazie al suo contributo Michele riesce ad entrare in possesso del cellulare utilizzato dai rapitori, che ha un solo numero in memoria. Si scopre essere quello della signora Pittaluga, che per motivi di debiti aveva architettato il rapimento che si è complicato anche a causa del coinvolgimento del piccolo Gabriele. Questa svolta permette alla polizia di sbrogliare la matassa e cercare di riportare subito le vittime a casa. (agg. di Fabio Belli)

Blanca, diretta terza puntata della fiction Rai: sparatoria in strada

Su Rai 1 il terzo appuntamento con la fiction “Blanca, tratta dai romanzi della napoletana Patrizia Rinaldi. I Pittaluga, entra nel vivo con le doti di Blanca nel décodage che la portano a individuare i rapitori grazie al rumore di una moto di grossa cilindrata. Blanca decide così di seguire sul campo Michele e gli altri e si trova nel mezzo di una furiosa sparatoria, in cui però rimane coinvolto il cane Linneo, il suo vero braccio destro. Colpito da una pallottola, l’animale deve essere operato in una clinica veterinaria e Blanca resta ad aspettare l’esito. (agg. di Fabio Belli)

Blanca, diretta terza puntata della fiction Rai: la scoperta del rapimento

Prosegue su Rai 1 il terzo appuntamento con la fiction “Blanca, tratta dai romanzi della napoletana Patrizia Rinaldi. I Pittaluga, leader della vendita del pesce a Genova, si trovano alle prese col rapimento di Gabriele da parte del loro figlio. Una richiesta di un milione di riscatto che porta la polizia a bloccare i beni della famiglia, mentre Michele Liguori è furioso con Marinella per aver svelato in un articolo i dettagli del rapimento, facendo perdere la copertura alla polizia. Blanca però è sempre più convinta che i rapitori abbiano un complice in casa Pittaluga o che qualcuno della famiglia sappia più di quanto lascia credere. (agg. di Fabio Belli)

Blanca, diretta terza puntata della fiction Rai: indagine sul campo

E’ iniziato su Rai 1 il terzo appuntamento con la fiction “Blanca, tratta dai romanzi della napoletana Patrizia Rinaldi. L’episodio, intitolato “Io ballo da sola”, promette subito una svolta per la protagonista Blanca, che pur essendo cieca ha deciso di collaborare con la polizia grazie alla sua abilità nel décodage, che le permette di padroneggiare le intercettazioni meglio di chiunque altro. Nonostante questo, Blanca nell’indagine che la porterà a indagare sul rapimento di Gabriele, figlio della giornalista Marinella che sta intrattenendo una relazione col suo collega Michele Liguori, deciderà di scendere in campo nelle indagini senza restare confinata in ufficio, esponendosi a non pochi rischi. (agg. di Fabio Belli)

Blanca, anticipazioni terza puntata 6 dicembre

Questa sera, lunedì 6 dicembre, va in onda il terzo appuntamento con la fiction “Blanca, tratta dai romanzi della napoletana Patrizia Rinaldi. I. In occasione dei C21 International Drama Awards la serie tv con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno è stata premiata con il “DQ Craft Award” per essere una delle produzioni più innovative a livello globale nel 2021. “È una serie italiana che però guarda al mondo. E lo fa attraverso gli occhi di una ragazza che non vede, ma che trasforma questa disabilità in un super potere, creando un mondo pieno di colore e speranza. Blanca ci fa capire che noi tutti abbiamo delle mancanze, ma sono proprio queste mancanze a renderci speciali, unici e forti”, ha detto Luca Bernabei, produttore della serie e CEO di Lux Vide, ritirando il premio. Scopriamo le anticipazioni del terzo episodio della fortunata fiction di Rai 1 dal titolo “Io ballo da sola”.

Blanca, trama episodio “Io ballo da sola”

Nel terzo episodio della serie tv “Blanca” intitolato “Io ballo da sola Blanca cerca di convincersi che non le importa di Michele Liguori, dopo aver scoperto la sua relazione con Marinella. Quando il figlio della giornalista scompare, il commissario Bacigalupo pensa a un allontanamento volontario: è Blanca a scoprire che Gabriele è stato rapito. La giovane Ferrando collabora alle indagini ascoltando le intercettazioni dei rapitori, ma si sente pronta ad agire sul campo e non solo dietro le quinte. La sua scelta, però, avrà per lei delle gravi conseguenze. Intanto Blanca continua a essere controllata: chi è stato a mettere le telecamere in casa sua? È stato Carmine Russo? Il padre di Sebastiano, il ragazzo indicato come l’assassino di sua sorella, è infatti deciso a riabilitare il nome del figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA