Blind a L'Isola dei Famosi 2022 rivela di essersi infortunato durante la prova della pelota honduregna. Come sta il rapper?
Il rapper alla domanda della padrona di casa replica: “no” con la Blasi che prosegue dicendo: “allora questo è importante, quello che pensi tu e non quello che pensano gli altri. Vai avanti per la tua strada e fai la tua isola come meglio credi”.
Blind smaschera Nicolas Vaporidis: scontro a L’Isola dei Famosi 2022
Ma cosa è successo a Blind? E’ Clemente Russo a rivelare a L’isola dei famosi 2022: “se si sente così perchè è stato Blind a scovare il gioco che ha fatto Nicolas nelle settimane precedenti. Mi ha accusato di essere un complottista quando non c’ero nemmeno qui”. Blind: “c’era Nicolas, mi ha detto vorrei avere in finale con te, Estefania, Roger e Carmen. Dopo l’ha ribadito a Estefania e poi l’ha nominata e questa cosa mi ha dato fastidio. Veniva a parlare male di loro qua e la stessa cosa faceva di là”.
Nicolas Vaporidis nuovamente sotto accusa si difende dicendo: “è tutto degenerato, le minacce di Clemente e queste parole. Si ho detto mi avrebbe fatto piacere, prima e adesso non più, ma questo non vuol dire che arrivare in finale con voi e non con loro sto facendo il doppiogioco. Se ogni parola deve essere usata contro di te, Clemente hai parlato male di Edoardo con me”.