Boosta, ex compagno Fernanda Lessa/ La modella: “è un ottimo padre”

- Emanuele Ambrosio

Boosta è l'ex compagno di Fernanda Lessa, concorrente del Grande Fratello Vip 2020: "mi sentivo rifiutata dalla sua famiglia, ma lui è un ottimo padre"

boosta 2019 instagram 640x300 Boosta, ex fidanzato Fernanda Lessa

Boosta è l’ex compagno di Fernanda Lessa, concorrente del Grande Fratello Vip 2020. La modella brasiliana durante la settimana ha rivissuto i momenti più importanti e difficili della sua vita: dal successo nel mondo della moda fino al tunnel dell’alcol. Un momento davvero terribile della sua vita che la bellissima Fernanda ha raccontato così durante un’intervista al settimanale “Chi”: “l’alcool mi ha fottuto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. L’Amarone era il mio preferito. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora. Era una tentazione continua”. Ogni momento era buono per bere: da un film ad un caffè al bar, una vera e propria dipendenza da cui non sapevo come uscirne: “ero sempre ubriaca. Coloravo i muri, gironzolavo a vuoto, era l’inferno”. Qualcosa poi è cambiato nella sua vita: importantissimo è stato l’incontro con  Davide Di Leo conosciuto dal grande pubblico come Boosta, musicista dei Subsonica. Tra i due scatta l’amore e la passione: “ho conosciuto il mio ex compagno Davide. Piano, piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mese là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze”.

Fernanda Lessa: “mi sentivo rifiutata dalla famiglia di Boosta”

La storia d’amore tra Boosta dei Subsonica e Fernanda Lessa prende una piega inaspettata, ma bellissima. La modella resta incinta della prima figlia Ira Marie e in quel momento ha deciso di farla finita con l’alcol: “li mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita. Poi è arrivata la nostra seconda figlia Lua Clara. Ma stavo bene”. Nonostante l’amore di Davide Di Leo e delle sue due figlie, Fernanda non sta bene e ricade nell’alcool. A complicare le cose è anche la relazione con il musicista che poco dopo naufraga anche per problemi legati alla famiglia. “Io mi sentivo rifiutata dalla sua famiglia e me ne sono andata in Brasile con le bimbe – ha raccontato la Lessa che, ricordando quel periodo della sua vita ha precisato “sono stati sette mesi di inferno tra litigi e avvocati, poi ha prevalso la buona ragione. Lui è un ottimo padre. Avevo deciso di non innamorarmi più, di godermi le mie bimbe e le mie passioni, poi però… è arrivato quello che oggi è mio marito”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie