BRANDO GIORGI/ “Con 3 discussioni sull’isola resisti come un gatto in tangenziale”

- Hedda Hopper

Brando Giorgi all’Isola dei Famosi 2021 si isola dal gruppo e va allo scontro con Gilles Rocca: “Il capo..” e con Andrea Cerioli..

brando giorgi 640x300
Brando giorgi

Brando Giorgi è uno dei protagonisti più discussi de L’Isola dei Famosi 2021. L’attore ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo e in palapa precisa: “il mio inizio dell’isola è partito male. Il primo giorno qui in palapa come ho detto una cosa sono stato fermato in una maniera un pò tosta dalla Isoardi”. Non solo, l’attore parla anche degli altri naufraghi: “Andrea ha detto che ho fatto uno show, Angela ha cercato di convincermi che per tutti è difficile stare nel gruppo, ma ho ritenuto opportuno visto che ho preso 3 pali visto che c’è stata una piccola discussione con Ubaldo, Francesca e Andrea. Con tre discussioni sull’isola resisti come un gatto sulla tangenziale e visto che volevo vivere questa isola da solo”. In palapa sono quasi tutti contro di lui compreso Ubaldo: “tu volevi fare la tua isola, prendevi le tue cose e te ne andavi affanc*lo dall’altra parte, non stavi con noi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Brando Giorgi allo scontro con Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021

Brando Giorgi è la vera star di questa settimana all’Isola dei Famosi 2021. L’attore era stato bistrattato dai suoi compagni perdendo poi al televoto e finendo su Parasite Island fino a quando l’isola non è stata chiusa e lui, insieme a Fariba e Ubaldo, è tornato in mezzo al gruppo. Proprio qui è sorto il problema visto che l’attore, scottato dalla sua ‘prima volta’, ha deciso di non lasciarsi andare in balia delle delusioni e dei finti rapporti, optando per l’isolamento. In realtà Brando Giorgi si è unito agli altri ma solo in teoria e non fisicamente visto che ha deciso di vivere per conto proprio, in un suo riparo di emergenza, e con tanto di pasto in solitaria, una vera e propria isola parallela che lo ha visto protagonista con buona pace di Gilles Rocca che ha comunque perso la pazienza con lui fino ad affrontarlo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il momento in cui Beppe Braida ha lasciato l’Isola dei Famosi 2021 dopo aver scoperto che suo padre, positivo al Covid, si trova in ospedale.

Tutti contro Brando Giorgi? Angela Melillo…

Le lacrime per la partenza dell’amico ha lasciato subito spazio alle polemiche e tutto perché Brando Giorgi non si è voluto unire al gruppo per salutare il compagno e Gilles è andato ad affrontarlo in faccia facendogli notare che forse non è così che ci si comporta. A quel punto l’attore ha confermato il suo poco interesse alla questione continuando a mangiare e così il fonico è tornato da Francesca Lodo e Valentina Persia per far notare come questo suo comportamento non sia consono al gioco, non ad un gioco così. L’unica che ancora si avvicina a Brando un po’ dubbiosa è Angela Melillo. La ballerina ha avuto modo di chiedergli il perché della sua scelta e lui ha ribadito il concetto che in un gioco così o ti fortifichi o ti fanno fuori e lui ha deciso di fare la sua Isola dei Famosi 2021 da solo. Nemmeno la notizia dell’arrivo dei granchi ha fatto cambiare idea all’attore che li ha etichettati come ‘produzione loro’ e non sua. Lui continuerà a gestirsi da solo e si avvicinerà al gruppo solo per avere il suo riso e anche in questo caso è la Lodo che fa notare che si è avvicinato per il cibo e non per salutare Beppe, avrebbe potuto farlo tranquillamente. La sua decisione sarà affrontare all’Isola dei Famosi 2021 questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA