Brando, Uomini e Donne/ Esterna con Beatriz e sfogo sul padre: “Non riesco ad avere un confronto con lui”

- Stella Dibenedetto

Brando porta in esterna Beatriz a Uomini e Donne e si lascia andare ad uno sfogo parlando del rapporto con il padre.

brando uomini e donne min 1 640x300 Screenshot da video

Brando e l’esterna con Beatriz

Il percorso di Brando sul trono di Uomini e Donne continua con la conoscenza di Beatriz e Raffaella. Dopo essere andate via, entrambe hanno deciso di tornare provando un interesse vero nei confronti di Brando che ha ammesso di essere felice del ritorno di entrambe. Il tronista, tuttavia, ha deciso di portare fuori Beatriz con cui ha avuto un confronto nel corso della puntata di Uomini e Donne del 7 dicembre. Sapendo del cattivo rapporto che Brando ha con il Natale, Beatriz ha deciso di sorprendere Brando accogliendolo in esterna con un albero di Natale.

Un gesto che ha sorpreso Brando che, tuttavia, ha ammesso di essere stato piacevolmente colpito dal gesto della corteggiatrice con cui, poi, si è lasciato andare raccontando una parte importante della sua vita.

Brando e il rapporto con il padre a Uomini e donne

Sin dal video di presentazione, Brando ha raccontato di avere un cattivo rapporto con il padre. La separazione dei genitori gli ha lasciato una ferita profonda nel suo cuore al punto che, dopo la fine del matrimonio dei genitori, non ha più amato festeggiare il Natale. In studio, così, spiega di aver ricominciato a parlare con il padre con cui, però, “non riesco ad avere un confronto”.

Brando, poi, racconta di essere riuscito ad aprirsi con Beatriz avendo di fronte una persona che, in passato, ha vissuto una situazione molto simile alla sua. Nessun riferimento a Raffaella, invece, con cui il tronista non ha fatto esterne.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie