SERIE B/ Video: la sintesi e i gol di Padova – Mantova (3-0) in streaming

- La Redazione

La crisi del Mantova è sempre più nera (cinque sconfitte in nove gare), mentre il Padova si conferma una bella realtà per la serie cadetta

La crisi del Mantova è sempre più nera (cinque sconfitte in nove gare), mentre il Padova si conferma una bella realtà per la serie cadetta

La crisi del Mantova è sempre più nera (cinque sconfitte in nove gare), mentre il Padova si conferma una bella realtà per la serie cadetta e riscatta la recente sconfitta per 2-1 contro il Crotone con una partita molto bella e che si rispecchia nel risultato rotondo.

Nel Mantova la battaglia persa (e personale) con il portiere padovano Agliardi è solo di Cavalli, che ci ha provato davvero in tutti i modi dall’inizio alla fine del match ma senza trovare tiri irresistibili e senza quindi impensierire davvero il portiere di casa.

La partita scorre piacevolmente fino alal metà del primo tempo quando un gran tiro da trenta metri di Italiano si insacca alla dastra di Handanovic: 1-0 per il Padova.

Rabito al 35′ concede il bis con un tiro ancora da lontano che si insacca nel sette, questa volta alla sinistra del portiere.

Nel secondo tempo non cambia il copione: capovolgimenti di fronte ma mai pericolosi per la difesa padovana e arriva il terzo gol firmato Ciani, appostato vicino al palo della porta mantovana e abile a sfruttare un bel cross rasoterra dalla destra.

La partita finisce qui.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie