CALCIOMERCATO MILAN – Tra Edmund Hottor e il Milan mancherebbe solo l’incontro definitivo tra la società rossonera e chi cura gli interessi del giovane ghanese. E’ quanto apprende ilsussidiario.net da una fonte autorevole. Sembra infatti che un accordo di massima tra la Triestina e il Milan si sia già raggiunto e al momento mancherebbe l’incontro finale per chiudere i dettagli della trattativa di calciomercato.
L’incontro però non dovrebbe essere imminente visto che a gennaio è vero mancano ancora un paio di mesi; ma da quello che si apprende i rossoneri hanno un grande margine su altre società. Il nome del giovane della Triestina è rimbalzato su tutti i giornali e altre società avrebbero messo gli occhi su di lui. Ieri a Brescia, nella gara pareggiata dagli alabardati contro le rondinelle, in tribuna si sono visti Mario Corso osservatore dell’Inter, l’allenatore in seconda del Genoa Tullio Gritti e un osservatore della Sampdoria.
Hottor però non è sceso in campo e non ha potuto far vedere le sue qualità. Come detto il Milan è in largo vantaggio. Da qui a gennaio la strada è lunga e non è detto che qualche altra big lo possa strappare ai rossoneri. A suon di milioni….