Calciomercato Milan-inter/ Scambio Mancini-Huntelaar, idea per gennaio

- La Redazione

Uno scambio che potrebbe fare la fortuna sia dell’Inter che del Milan…

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Ieri sera, dopo la sconfitta contro il Palermo, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha dichiarato che per il mercato di gennaio i rossoneri sarebbero sulle tracce di un esterno d’attacco. In questi giorni l’altra squadra di Milano, la capolista Inter, è alla ricerca di una punta di peso, per questo si parla di Luca Toni.

Se le due società, decidessero di ripercorrere l’epoca degli scambi, forse potrebbero risolvere il loro problema. Come? Il Milan potrebbe puntare sulla voglia di riscatto di Amantino Mancini, esterno d’attacco dei nerazzurri, che dopo le magie dei tempi romanisti, sembra aver imboccato la via del declino e chissà che un approdo a Milanello, zeppo di brasiliani, non possa rigenerarlo.

L’Inter invece, potrebbe avere in cambio (si tratterebbe di prestiti gratuiti) il bomber olandese Huntelaar, già seguito dai nerazzurri qualche stagione fa, dopo la raffica di gol siglati con la maglia dell’Ajax, appare oggi un corpo estraneo nella formazione di Leonardo. Un giocatore che permetterebbe a Mourinho di avere un’ulteriore opzione per il reparto offensivo , un elemento con delle caratteristiche che attualmente mancano ai bomber nerazzurri.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori