Inter Calciomercato/ Toni e Cavani subito! Pandev in stand by…

- La Redazione

Il club nerazzurro punta all’acquisto di due attaccanti durante il calciomercato invernale

CALCIOMERCATO INTER – Cambia la strategia del mercato nerazzurro e con il forte interesse del Milan per Goran Pandev, la società di corso Vittorio Emanuele si fionda su altri obiettivi. Oltre a Luca Toni, che tra l’altro ieri ha confermato che lascerà l’Italia a breve e che entro 10 giorni definirà il suo futuro, i campioni d’Italia in carica stanno puntando in queste ultime ore su Edison Cavani.

Il giovane uruguagio di casa rosanero potrebbe approdare in comproprietà nell’Inter in cambio del prestito di qualche giovane del vivaio nerazzurro o eventualmente il cartellino di uno fra Suazo, Mancini e Quaresma.

 

Una trattativa tutt’altro che campata in aria. Zamparini, infatti, seppur ieri ha voluto precisare che la trattativa con l’Inter è pura fantasia, si sarebbe deciso di privarsi di Cavani, ormai un punto interrogativo nella rosa del Palermo.

 

L’uruguagio, infatti, dopo un inizio importante, si è perso, ed ora rischia di togliere linfa vitale al nuovo arrivato Pastore. In stand-by invece l’operazione Pandev, visto che le nuove complicazioni del processo e l’interesse del Milan hanno spento in parte gli entusiasmi nerazzurri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori