CALCIOMERCATO/ Napoli, assalto a Ledesma!

- La Redazione

Potrebbe aprirsi a breve la trattativa per portare l’argentino a Napoli

ledesma_R375_26set08

CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis ha scelto la strada dell’attesa. Per il centrocampista della Lazio Ledesma, ai margini della rosa dopo il braccio di ferro con Claudio Lotito, si attende che il patron biancoceleste faccia il primo passo e apra una trattativa con il Napoli.

Contatti informali tra le parti ci sono già stati nei giorni scorsi e il sudamericano sarebbe un elemento importantissimo nell’undici di Walter Mazzarri. Non sarebbero un problema né il costo del cartellino né l’ingaggio, contenuto rispetto ad altri stipendi che a Napoli vengono pagati a giocatori poco utilizzati.

Il suo procuratore contattato dal Corriere dello Sport ha fatto sapere la disponibilità a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. «Il Napoli non hai nascosto le simpatie per Cristian. Sono anni che lo segue. Ma al momento non c’è alcunchè di concreto, aspettiamo l’esito del lodo. C’è anche da aggiungere che ci sono diversi club, soprattutto europei, pronti a fare ponti d’oro a Ledesma, se dovesse svincolarsi». Dunque operazione congelata in attesa che Lotito decida e la giustizia sportiva dia il suo responso.e la trattativa per portare l’argentino a Napoli



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori