CALCIOMERCATO/ Napoli Juventus, sfida per Ledesma: ecco le due offerte!

- La Redazione

I bianconeri e la società partenopea pronti a battagliarsi per il regista di casa Lazio

ledesma_R375_26set08

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI – Si prospetta un intenso derby di mercato targato Juventus-Napoli per il centrocampista della Lazio Christian Ledesma. Così come è successo per Pandev l’argentino dovrebbe liberarsi a breve dai capitolini.

La data precisa non è ancora stata stabilita ma la rescissione definitiva dovrebbe avvenire intorno a metà/fine gennaio. Juventus e Napoli preparano le armi pesanti attuando due strategia differenti.

I bianconeri hanno proposto 4/5 milioni di euro a Lotito comunque vada il contenzioso, il cartellino di Molinaro, o infine, la comproprietà di uno fra Giovinco e Tiago. La Lazio per ora non si espone anche se l’offerta è sicuramente alettante. Diversa la posizione del Napoli.

 

De Laurentiis avrebbe offerto inizialmente il cartellino di Cigarini ma i pareri negativi mostrati sia dai capitolini che dallo stesso centrocampista di scuola Parma hanno spento sul nascere l’idea. Il patron partenopeo è quindi in attesa di capire come evolverà la situazione,pronto a sferrare il colpo definitivo al momento giusto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori