CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS GENOA – Si sta scatenando una vera e propria asta nei confronti di Cristian Ledesma. Dopo la sentenza positiva che ha permesso a Goran Pandev di svincolarsi dalla Lazio, anche per il sudamericano sembra arrivato il momento di chiudere la sua sfortunata parentesi nella Capitale. Ma Lotito se con il macedone ci ha perso alcuni milioni di euro con il centrocampista vuole far cassa e accelera i tempi per chiudere prima che la giustizia sportiva si pronuncia. La base d’asta è 4 milioni di euro.
Una cifra abbordabile per le casse bianconera e la Juventus sembra essere in pole in questa sfida per accaparrarsi il giocatore. Sarebbe poi elemento prezioso nel vertice basso del rombo di Ciro Ferrara.
Su di lui però anche il Napoli si sarebbe fatto avanti, mettendo sul piatto la comproprietà di Luca Cigarini, giovane di belle speranze che però gioca poco in Campania. I partenopei sono i veri antagonisti degli juventini e la sfida sarà tra queste due realtà. Infine nelle ultime ore è spuntanto anche il Genoa che ha assoluto bisogno di un uomo di qualità e quantità a centrocampo. La prima ipotesi per il Grifone resta Menegazzo ma nenl caso salti ecco che le attenzioni sarebbe concretate tutto sul sudamericano. Che diventerebbe uno dei giocatori più ambiti nel prossimo mercato