Inter Calciomercato/ Baptista, Sandro e Kolarov, ecco tutti gli aggiornamenti

- La Redazione

Novità per quanto riguarda le tre operazioni a cui stanno lavorando i dirigenti nerazzurri

baptista_R375_16nov08

CALCIOMERCATO INTER – Oltre alla trattativa Pandev, principale operazione di casa Inter, in corso Vittorio Emanuele si lavora anche su altri fronti. Il primo è di stanza a Roma e riguarda l’attaccante giallorosso Julio Baptista. L’amore per il brasiliano non si è spento nonostante l’arrivo ormai certo di Pandev.

Mourinho lo apprezza da diverse stagioni e lo considera una validissima alternativa a Wesley Sneijder, un po’ troppo acciaccato in questa prima parte di campionato. Con la Roma si continua a trattare facendo leva su Burdisso giocatore che i capitolini vorrebbero riscattare definitivamente. Novità anche dal fronte Kolarov.

L’Inter ha offerto 8 milioni di euro più due giovani ma Lotito ha rilanciato con 15. C’è il forte pressing del Bayern Monaco ma la sensazione è che l’operazione sia fattibile solo a partire dal prossimo giugno. Infine il capitolo Sandro. I nerazzurri sono in pressing sul gioiello Under-20 dell’Internacional di Porto Alegre, ex club di Pato. Sulle sue tracce vi sarebbe anche il Tottenham che non intende mollare la presa. L’Inter rimane in attesa di segnali positivi dal Sud America tenendo libera nel contempo la casella extracomunitari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori