Napoli Calciomercato/ Bigon: chiuso primo acquisto! E’ Modesto?

- La Redazione

Il dirigente partenopeo ha affermato di aver quasi chiuso con un giocatore, non rivelando però il nome

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Mancano ancora alcune ore alla fine dell’anno ma il botto, per i tifosi partenopei, lo regala Riccardo Bigon che ai microfoni di Radio Marte dà la bella notizia: abbiamo preso un giocatore.

Il nome al momento è top secret ma comunque dovrebbe essere o un difensore o un centrocampista. «Premesso che per me gli affari si concludono quando vengono apposte le firme sui contratti – dice il dirigente partenopeo – posso affermare che una trattativa è praticamente quasi conclusa. Se si tratta di Modesto? Ciccio è un ragazzo eccezionale, un ragazzo vecchia maniera, attaccato alla famiglia e di lui non si può che dire un gran bene. Il nostro rapporto è molto solido; a prescindere da come finirà, Modesto sarà sempre un amico».

 

L’ex dirigente della Reggina subentrato in corsa a Pierpaolo Marino analizza poi la prossima sessione di calciomercato a gennaio. «Stiamo lavorando su più fronti per raggiungere alcuni obiettivi, tuttavia saremo oculati nelle scelte per non rovinare un meccanismo che sta prendendo forma in maniera positiva. Al momento siamo alla finestra pronti ad approfittare di un’occasione propizia nei prossimi trenta giorni.

 

Se son rose fioriranno, anche se, devo dire, che la nostra rosa è affiatata. C’è gente che lavora e ottiene risultati, tutti i nostri calciatori sono rientrati dalle feste in piena forma e nel rispetto dei programmi dello staff tecnico.La nostra priorità, oggi, è quella di sfoltire la rosa e guardare a ciò che il mercato offre, cercando di chiudere il prima possibile le operazioni alla nostra portata. In questo momento abbiamo degli accordi con alcune società per più di un giocatore, poi vedremo quale chiudere».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori