Juventus Calciomercato/ Hiddink porta in dote Afellay…

Il giovane del PSV pronto a trasferirsi a Vinovo qualora il ct della Russia prendesse il posto di Ferrara

13.01.2010, agg. il 21.02.2019 alle 02:10 - La Redazione
Afellay_R375_21ott08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Insieme a Guus Hiddink a Torino potrebbe atterrare un altro olandese, Ibrahim Afellay. Sarebbe il talentuoso giocatore del PSV il primo regalo della dirigenza bianconera al nuovo allenatore.

Un rinforzo reso obbligato dalla cessione di Tiago nonché dai moltissimi infortuni che stanno falcidiando in queste ore la Juventus ed in particolare il centrocampo. Afellay piace per la sua età nonché per la sua polivalenza visto che il ragazzo può giocare sia da interno quanto da esterno.

Un giocatore che potrebbe dare dinamicità alla squadra apparsa nelle ultime uscite molto opaca. Per avere Afellay bisognerà fare uno strappo alla regola. La triade bianconero ha infatti sempre parlato di un mercato invernale a zero costi mentre per l’olandese serviranno almeno una decina di milioni di euro. In passato il ragazzo è stato accostato anche a Inter e Fiorentina ma anche all’estero ha sempre avuto moltissimo mercato. Per i bianconeri sarebbe un colpaccio nonché una spinta motivazione importante per ricominciare a giocare da Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori