Inter Calciomercato/ Contatto Lotito-Moratti per Ledesma, Pandev chiama alla Pinetina gli ex-compagni…

- La Redazione

Continuano le trattative fra Inter e Lazio per Ledesma e Kolarov

Kolarov_r375_13mag09_phixr

CALCIOMERCATO INTER – Dopo Goran Pandev continuano le operazioni fra Lazio e Inter. Nelle ultime ore c’è infatti da registrate un contatto fra i rispettivi patron, Moratti e Lotito, segno indelebile che i rapporti fra le due società si starebbero piano piano ricucendo.

Il club nerazzurro vorrebbe acquistare in tandem il centrocampista Ledesma più il laterale sinistro Kolarov. L’offerta è di 11 milioni di euro più due giovani del vivaio della Pinetina in prestito o comproprietà, ma Lotito alza le barricate chiedendo 15 milioni di euro solamente per il serbo.

Per Ledesma, inoltre, va registrato lo slittamento dell’udienza al 26 gennaio, con conseguente rischio che il contenzioso si concluda dopo il 1° febbraio 2010, giorno di chiusura delle liste. Intanto il neo-acquisto nerazzurro Goran Pandev, chiama ad Appiano Gentile i due ex-compagni: «Consiglierei a Ledesma e Kolarov l’Inter? Sicuramente sì – dice il bomber macedone a Il Corriere dello Sport – sono due grandi amici e due grandissimi giocatori. Con Ledesma ci siamo allenati a parte alla Lazio e abbiamo legato. Kolarov, invece, è come un fratello: a Roma eravamo spesso insieme anche perché parlavamo la stessa lingua».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie