Juventus Calciomercato/ Ledesma o D’Agostino ipotesi che non tramontano

- La Redazione

In casa Lazio e Udinese gli obiettivi di mercato della Juventus

ledesma_R375_26set08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Vecchia Signora è sul mercato alla ricerca di diversi innesti. Fra questi vi è senza dubbio un nuovo centrocampista centrale e due sono i principali papabili. Si tratta precisamente di Christian Ledesma e di Gaetano D’Agostino. Per il primo c’è da battere una concorrenza agguerritissima targata in particolare Inter e Fiorentina.

Bisognerà aspettare il 26 gennaio, data di slittamento dell’udienza, e a quel punto la situazione sarà senza dubbio più chiara. C’è però il rischio che il contenzioso si risolva solo dopo il 1° febbraio, giorno di chiusura delle liste.

E’ per questo che la Juventus sta monitorando anche la situazione Gaetano D’Agostino. Il regista friulano è un vecchio pupillo dei dirigenti bianconeri e si dice pronto a cambiare casacca. Il patron Pozzo, però, ha più volte smentito la possibilità di una cessione del giocatore ma è logico che se la Juventus mettesse sul piatto una cifra pari a 15 milioni di euro l’operazione potrebbe sbloccarsi. Da non dimenticare, infine, l’ipotesi Gago. L’argentino del Real Madrid ha dichiarato di voler rimanere in Spagna ma da più parti si mormora di un suo addio alla camiseta blanca ormai imminente.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie