Roma Calciomercato/ Lucci: Baptista all’Inter? Ci stiamo lavorando…

- La Redazione

Il procuratore del giocatore conferma i contatti con i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER ROMA – Alessandro Lucci ammette i contatti con l’Inter per il suo assistito Julio Baptista. E’ quanto rivela il procuratore ai microfoni di fcinter1908.it «Baptista all’Inter? Stiamo lavorando a tal riguardo, c’è qualcosa, ma abbiamo bisogno di tempo, dobbiamo valutare alcune situazioni».

L’impressione infatti è che la Roma non voglia privarsi dell’attaccante e pare che Claudio Ranieri abbia messo un veto sul suo possibile addio. Lucci afferma che al momento non è un problema di contropartite.

 

«Al momento non è la questione contropartita tecnica che stiamo vagliando, i rapporti con l’Inter ci sono, e potrebbero svilupparsi. È questione di tempo, dobbiamo aspettare». Intanto testimoni raccontano a ilsussidiario.net della presenza del brasiliano lunedì sera a Milano.

 

Il giocatore si sarebbe trovato in un noto locale milanese con alcuni giocatori brasiliani che militano nell’Inter. L’attaccante giallorosso, anche per questo, non avrebbe infatti problemi ad ambientarsi nel capoluogo milanese, vista la familiarità e l’amicizia con alcuni tesserati nerazzurri. La trattativa è in corso e solo la Roma al momento può dare l’ok al trasferimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori