Inter Calciomercato/ Mancini: il Marsiglia annuncia l’accordo ma lui vuole l’Italia

- La Redazione

L’esterno nerazzurro non è convito della destinazione e vorrebbe rimanere in Serie A

L’esterno nerazzurro non è convito della destinazione e vorrebbe rimanere in Serie A

CALCIOMERCATO INTER – La trattativa fra l’Inter e l’Olimpyque Marsiglia per Mancini potrebbe concretizzarsi così come arenarsi. Nonostante il club francese abbia annunciato sul proprio sito web di aver raggiunto un accordo di principio con i nerazzurri, il tutto appare ancora molto incerto e indefinito.

Secondo le indiscrezioni circolanti, infatti, il brasiliano non vorrebbe trasferirsi fuori dai confini italiani. I motivi sono di ambientamento, visto che si tratterebbe di un’esperienza di soli 6 mesi, così come familiari, in quanto la famiglia del verdeoro non sembra gradire l’addio a Milano.

Ecco spiegato il tentativo di Mancini di convincere la propria dirigenza allo scambio col Milan. Decaduta l’ipotesi, Amatino punterebbe ora a fare ritorno nella Roma, suo ex-club fino al 2007.

 

Un’ipotesi che non convince al 100% il giocatore ma che comunque verrebbe gradita maggiormente rispetto alla destinazione Marsiglia. Mancini potrebbe così rientrare nell’affare Baptista attualmente in corso ed è per questo che nulla va lasciato al caso. Si attendono grandi novità che dovrebbero arrivare nella giornata odierna.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie