CALCIOMERCATO INTER – E’ tutto in stand-by fra Inter e Roma per l’operazione Baptista. Il club di corso Vittorio Emanuele mette sul piatto per la Bestia il cartellino di Burdisso più 3,5 milioni di euro. La Roma chiede l’argentino più 5 milioni ma è chiaro che si può chiudere intorno ai 4. Oggi la trattativa si sposta a Trigoria.
Il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè incontrerà a Roma Burdisso e il suo agente Fernando Hidalgo per discutere del prolungamento del contratto. In base a quanto chiede l’albiceleste l’operazione Baptista potrebbe sbloccarsi.
La Roma punta infatti ad ottenere dall’Inter il compenso necessario per pagare lo stipendio di Burdisso per almeno 1/2 stagioni. Si attende quindi l’esito della trattativa che dovrebbe avvenire nella giornata di lunedì. Baptista ha già dato il suo assenso, la Roma è propensa alla cessione, Mourinho è contento e l’unico “ostacolo” è quindi rappresentato da Burdisso voglioso comunque di prolungare la propria esperienza nella capitale.