CALCIOMERCATO/ Inter Milan: Gerrard, si può!

- La Redazione

Il capitano del Liverpool potrebbe lasciare la squadra inglese a causa dei gravi problemi finanziari.

gerrard_ing_R375x255_01gen10

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Nei giorni scorsi, il noto procuratore italiano Claudio Pasqualin, intervistato da ilsussidiario.net, aveva anticipato la possibile cessione di Gerrard da parte del Liverpool, a causa dei gravi problemi finanziari in cui versa la storica società inglese.

Oggi, il Daily Star, parla di un possibile divorzio tra le due parti, dopo che lo stesso Gerrard ha “avvisato” il club, dichiarando che senza rinforzi e qualificazione in Champions League, a giugno potrebbe andare via. Sulle sue tracce ci sono il Real Madrid ed il Milan, che seguono con attenzione la vicenda.

 

I “Reds”, in caso di cessione, sono pronti ad ascoltare le richieste solo da una base di circa 34 milioni di euro, ovvero l’attuale valutazione del calciatore secondo i dirigenti inglesi. Sul giocatore comunque, c’è anche il forte interessamento dell’Inter, con Josè Mourinho grande estimatore del calciatore della Nazionale inglese di Fabio Capello. A giugno è possibile l’assetto e le basi si possono già gettare in questi mesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori