CALCIOMERCATO/ Juventus, preso Paolucci ora assalto a Candreva!

- La Redazione

Oggi tornerà a Torino l’attaccante Michele Paolucci, attualmente al Siena

Secco_R375_5mar09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Michele Paolucci ritorna alla Juventus. Oggi le visite mediche e se non ci fossero intoppi potrebbe essere già in campo contro il Chievo domani a Verona. Il suo nome è stato il primo della lista dopo il fallimento della trattativa con il Parma per Lanzafame. Cresciuto nelle giovanili della Juventus non ha però mai vestito la maglia della prima squadra. Ora dopo anni in giro per l’Italia ritorna a Torino con un ruolo da protagonista.

La Juventus punta quindi sull’attaccante attualmente al Siena per sopperire alle carenze del proprio reparto avanzato. Il sostituto di Paolucci al Siena dovrebbe comunque essere Zalayeta, in comproprietà fra Napoli e Juventus.

Qualora ci fossero degi intoppi con Paolucci, la Vecchia Signora richiamerebbe dalla Primavera il bomber Immobile che sarebbe quindi titolare nella delicata sfida contro il Chievo. Intanto si prepara il colpo Candreva. Il giovane regista ha rotto con Serse Cosmi e attratto dalle big non ha intenzione di tornare ad Udine. Secco chiede il prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro ma l’Udinese, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, ne chiede 10 o eventualmente il controriscatto: se ne riparlerà sicuramente settimana prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori