CALCIOMERCATO/ Napoli, Datolo vicino all’addio, offerta spagnola per Contini!

Il sudamericano vicino ai graci dell’Olympiakos, mentre per il difensore italiano offerta dal Saragozza.

16.01.2010 - La Redazione
Datolo_R375_31ott09

CALCIOMERCATO NAPOLI –  E’ arrivata al capolinea l’avventura di Jesus Datolo con la maglia del Napoli. La società partenopea ha ricevuto infatti un’ offerta dei greci dell’Olympiakos, che vorrebbero l’argentino in prestito già da gennaio.

Il giocatore non è convinto della scelta, ma la dirigenza ha chiesto pubblicamente al giocatore di accettare la destinazione, visto che non rientra nei piani tattici di Mazzarri, come si evince dall’acquisto di Dossena. Il giocatore era stato uno dei colpi di Pierpaolo Marino che costò anche molto. In un anno ha giocato pochissimo e dunque il Napoli come detto ha deciso di mandarlo in prestito per non far svalutare il suo cartellino.

 

Intanto dalla Spagna, è arrivata un’offerta per il difensore Contini, attualmente alle prese con un’infrazione al dito della mano destra subita nella gara di Coppa Italia contro la Juve. Al giocatore si è interessato il Real Saragozza, che ha contattato anche il procuratore dell’attaccante azzurro.

 

Per il Napoli non è incedibile, ma prima di allacciare i contatti con il club iberico, il d.s. Bigon e lo stesso tecnico Mazzarri, vogliono prima verificare le condizioni fisiche di Santacroce, che dovrebbe tornare in gruppo da martedì, dopo l’infortunio di settembre che lo ha tenuto lontano dai campi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori