CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus scatenata sul mercato. Gli ultimi infortuni uniti alle cessioni hanno infatti obbligato la società bianconera ad intervenire pesantemente sul mercato.
Dopo il “reintegro” di Paolucci dal Siena, trattativa ufficializzata ieri, la Vecchia Signora punta ora ad assicurarsi anche un innesto a centrocampo. Il nome che sta insistentemente circolando in corso Galileo Ferraris nelle ultime ore è quello di Candreva, regista del Livorno ma di proprietà dell’Udinese.
I dirigenti bianconeri stanno studiando la situazione con la speranza che il Mali, dove gioca Sissoko, non arrivi in finale in Coppa d’Africa. Se i malesi domani dovessero venire eliminati a Torino potrebbero subito riabbracciare il proprio centrocampista, uomo insostituibile all’interno dello scacchiere bianconero. Diversamente, Secco e Bettega si fionderebbero su Candreva. Il giocatore è attualmente relegato in panchina al Livorno, visto che Cosmi non sembra considerarlo, ma non vorrebbe fare ritorno all’Udinese, club che detiene il suo cartellino. La Juventus ci prova, a breve potrebbero arrivare interessanti novità.