CALCIOMERCATO/ Milan, quale futuro per Huntelaar?

- La Redazione

L’attaccante olandese continua ad essere confermato ma la permanenza a Milanello è in bilico

Huntelaar_R375_15dic09
Huntelaar ai tempi del Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Klaas Jan Huntelaar è senza dubbio l’unica nota stonata di questo magico Milan. L’attaccante olandese, arrivato in pompa magna la scorsa estate dietro esborso di 15 milioni di euro, è sempre più un punto interrogativo in quel di Milanello.

Leonardo è impossibilitato a sostituire il magico Borriello di questo periodo e il modulo rossonero, con due esterni, non prevede l’ingresso in campo di due prime punte in contemporanea. Nonostante le continue conferme della dirigenza del Diavolo, quindi, sembra impensabile pensare ad un Huntelaar che se ne stia buono in panchina fino al prossimo giugno.

E’ vero che a partire dal prossimo febbraio inizieranno gli impegni seri e vi saranno maggiori chance per tutti, ma è anche vero che Leonardo sembra preferire al cacciatore olandese il redivivo Inzaghi, come la gara col Novara ha dimostrato. Non è da escludere quindi una partenza di The Hunter all’estero. In Germania e Inghilterra sono molte le società interessate al giocatore, con Stoccarda, Wolfsburg, Tottenham e Arsenal in primis.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori