INTER MILAN – C’è apprensione in casa Milan per le condizioni di Alessandro Nesta. Il difensore centrale rossonero ha infatti dovuto lasciare il rettangolo di gioco anzitempo durante la sfida di ieri pomeriggio contro il Siena. Nesta ha sentito “tirare” l’adduttore destro ma è apparso comunque tranquillo negli spogliatoi.
C’è però preoccupazione fra lo staff medico rossonero. Le condizioni fisiche verranno valutate solo nella giornata di domani, quando i calciatori riprenderanno gli allenamenti e c’è il rischio che si tratti di uno stiramento.
Da valutare anche le condizioni dei molti acciaccati che hanno lasciato San Siro. Flamini ha lussato la spalla ed è stato sostituito fra il primo e il secondo tempo, Gattuso e Pirlo hanno subito una contusione al ginocchio mentre Antonini soffre di un indurimento al polpaccio sinistro. Infine in questa settimana si visionerà da vicino l’operato di Zambrotta, Seedorf e Pato. Dei tre quello che ha maggiori probabilità di scendere in campo è il centrocampista olandese. Per l’italiano e il verdeoro, invece, permangono ancora molti dubbi.