CALCIOMERCATO INTER – La storia di Zlatan Ibrahimovic potrebbe presto ripetersi in casa Inter. Il Manchester City vuole Maicon, soprattutto ora che c’è Mancini ad allenare il club inglese, e la politica del “nessuno è incedibile” ha ormai catturato Massimo Moratti, dopo l’affare della scorsa estate con Eto’o più soldi.
Il brasiliano è valutato 45 mln di euro dai nerazzurri ed in caso di cessione al City potrebbe portare denaro fresco per arrivare al pupillo di Moratti, quel giocatore che permetterebbe all’Inter di fare il salto di qualità in mezzo al campo. Il suo nome è Cesc Fabregas, per il quale ci vogliono non meno di 35 mln di euro.
Qualora lo spagnolo non fosse raggiungibile, pronto l’assalto a Marek Hamsik, secondo quanto scritto da TuttoSport. Per la fascia sinistra infine, dove Javier Zanetti avrà un anno in più e Chivu non convince mai fino in fondo, il nome di Mourinho è quello di Kolarov, per il quale però la Lazio vorrebbe Santon più soldi, mentre l’Inter ha intenzione di piazzare due giovani, uno in prestito e l’altro in comproprietà.