Juventus Calciomercato/ Per il riscatto di Candreva è già tutto pronto!

- La Redazione

Il centrocampista ex-Livorno rimarrà con grande probabilità a Torino almeno per un’altra stagione

candreva_azione_R375x255_18gen10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ già pronto il riscatto di Antonio Candreva da parte della Juventus. È questo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il centrocampista ex-Livorno, arrivato due giorni fa alla corte di Ferrara, rimarrà quindi a lungo in bianconero.

La Vecchia Signora è infatti intenzionata a non privarsi del suo nuovo-acquisto, giovane su cui punta molto anche per il futuro. Il riscatto fissato a 7 milioni di euro è quindi già predisposto, compilato e redatto e il prossimo luglio sarà solo da ufficializzare.

Si è voluta tutelare la Vecchia Signora, ma nel contempo anche l’Udinese, che ha preferito evitare un altro caso D’Agostino come quello della scorsa lunghissima estate. Le due società, una volta avvenuto il riscatto, avranno poi modo di decidere il da farsi per la restante metà, anche se la sensazione circolante è che a breve Candreva sarà completamente di proprietà bianconera. Un colpo sicuramente importante per la Juve viste le grandi qualità ma anche e soprattutto la giovane età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori