Juventus Calciomercato/ Buffon pronto a partire se non sarà Champions, Bayern alla finestra

Il portierone bianconero potrebbe decidere di lasciare Vinovo a fine stagione

25.01.2010, agg. il 21.02.2019 alle 02:33 - La Redazione
buffonR375_23set08
Buffon (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Gigi Buffon potrebbe seriamente lasciare la Juventus a fine stagione. Il portiere bianconero è deluso dalle continue prestazioni negative della squadra. Per l’estremo difensore della Juventus è arrivata l’espulsione sabato sera e lasciando il campo, imprecando contro i suoi ex-compagni, ha sbottato ad alta voce.

«Sempre in contropiede… Basta! Non se ne può più», le parole di Buffon pescate dei microfoni. Dichiarazioni pesanti che vanno a sommarsi a quanto gridato la scorsa stagione dopo la sconfitta col Lecce.

E per il superportiere della Juventus, colui che nel 2006 decise di rimanere fedele ai propri colori in Serie B, rinunciando a milioni di euro e sogni di gloria, potrebbero aprirsi a breve le porte di Vinovo. Troppa la delusione macinata in queste ultime stagioni, e troppa la voglia di Buffon di portare a casa quel trofeo che non è mai riuscito a centrare, la Champions League, solo sfiorata nel 2003. Molte le squadre sulle sue tracce, in primis il Bayern Monaco, ma attenzione anche a club di primissimo piano come il Manchester United, in cerca di un sostituto di Van der Saar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori