Juventus Calciomercato/ Pronto il ritorno di Palladino, Robinho dice no ai bianconeri

- La Redazione

I dirigenti della Vecchia Signora lavorano al riscatto del giovane attaccante in comproprietà col Genoa

palladinoR375_17ott08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a lavorare sul mercato per cercare di arginare una situazione davvero disastrosa. Dopo Candreva e Paolucci, il prossimo obiettivo è il riscatto di Raffaele Palladino.

Un’operazione fattibile solo in previsione estiva ma che i dirigenti della Vecchia Signora vogliono chiudere fin da subito per anticipare i tempi. In cambio della metà del cartellino di “Palladibra”, Enrico Preziosi chiede il 50% bianconero di Criscito più 4/5 milioni di euro. Si tratta in particolar modo sul compenso visto che la Juventus vorrebbe cavarsela con meno.

Intanto, ieri, ha parlato l’attaccante del Manchester City Robinho, accostato recentemente ai colori bianconeri. Il brasiliano, in aperta crisi in quel di Manchester, ha voluto precisare: «Più che la Juve mi piacerebbe tornare al Santos, dove mi sento a casa, conosco tutti e potrei puntare alla coppa del Mondo». Infine, da registrare una nuova operazione in entrata per quanto riguarda il vivaio. La Juventus starebbe infatti ultimando l’acquisto del 16enne difensore svedese Carlos Garcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori