Milan Calciomercato/ L’allenatore dell’Everton afferma: «Se Huntelaar è disponibile siamo interessati»

- La Redazione

Everton, Arsenal, Liverpool, Tottenham e West Ham sulle tracce del Cacciatore olandese

Huntelaar_R375_15dic09
Huntelaar ai tempi del Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ un assalto da parte della Premier League nei confronti dell’attaccante del Milan Klass Jan Huntelaar. Nonostante la dirigenza rossonera continui a smentire una partenza del proprio giocatore, le notizie circolanti mostrano invece il contrario.

Pochi giorni fa lo stesso attaccante dichiarò di essere pronto a lasciare Milanello se la sua esperienza rossonera dovesse proseguire in panchina. Ieri c’è stato l’ingresso in campo di The Hunter, ma solamente a partita in corsa. Difficile pensare ad un Leonardo che stravolga la formazione titolare, sostituendo il magico Borriello del periodo con l’attaccante ex-Real.

Per questo motivo sembra sempre più plausibile una partenza in prestito del giocatore. Recentemente ha parlato a riguardo l’allenatore dell’Everton, David Moyes: «Se Huntelaar è disponibile sul mercato – dice il tecnico del club di Liverpool – noi siamo interessati». Il club inglese è infatti alla ricerca di un attaccante che possa sopperire alle carenze del reparto avanzato. L’Everton ha recentemente perso Jo, tornato a Manchester, ed anche Yakubu Aiyegbeni, infortunatosi. Dal Goodison Park, inoltre, potrebbe a breve partire anche Louis Saha, il cui contratto in scadenza non è stato rinnovato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori