Napoli Calciomercato/ Contini e Zuniga: esistono trattative con Saragozza e Lazio

- La Redazione

I due agenti hanno confermato le trattative con Real Saragozza e Lazio

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – In casa Napoli tengono banco le possibili cessioni di Matteo Contini e Juan Camilo Zuniga, entrambi difensori. Sono due operazioni che si stanno valutando in casa Napoli per alleggerire la rosa di Mazzarri e non svalutare giocatori che al momento trovano poco spazio.

Contini è richiesto fortemente dal Real Saragozza, come confermato dal suo procuratore, Pino Letterio, ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal. “Tra noi ed il Real Saragozza c’è ancora qualche distanza dal punto di vista economico, comunque prima di fare delle scelte parlerò con Bigon”.

 

Da annotare anche le parole dell’agente del colombiano, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha confermato l’interesse della Lazio, ma ha anche aggiunto "che il Napoli lo vuole tenere". Intanto buone notizie sul fronte Santacroce, che dovrebbe rientrare nel gruppo a disposizione di Mazzarri. Una notizia che potrebbe accellerare la cessione di uno dei due giocatori. L’impressione è che nelle prossime ore potrebbe chiudersi il trasferimento di Contini in Spagna.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori