Calciomercatonapoli/ De Laurentiis chiama Lotito: “Scambio Cigarini-Ledesma? Se aggiungesse qualcosa..”.

- La Redazione

Possibile scambio di centrocampisti all’orizzonte tra Napoli e Lazio.

Cigarini_naz_R375_23giu09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Claudio Lotito cerca di rinforzare la sua Lazio, vista la brutta posizione in classifica e le ultime dichiarazioni di Ballardini, che auspicava rinforzi dal mercato. Per questo il club biancoceleste ha chiesto il cartellino di Luca Cigarini, centrocampista del Napoli, che con Mazzarri non riesce a ritagliarsi un posto da titolare.

Il patron biancoceleste offrirebbe in cambio il cartellino di Ledesma, l’argentino che potrebbe presto liberarsi a parametro zero. Sul possibile affare ha detto la sua il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis: “Lotito mi ha proposto uno scambio alla pari tra i due giocatori, io gli ho risposto che doveva aggiungere qualcosa, perchè tra i due calciatori c’è una differenza anagrafica di cinque anni”.

L’argentino inoltre, pare abbia raggiunto un accordo economico con l’Inter, che nel frattempo, starebbe studiando una nuova offerta da presentare al club capitolino per arrivare al giocatore, altrimenti si attenderà la decisione del Tribunale, che nei prossimi giorni emetterà la sentenza sulla diatriba tra l’ex Lecce e la società Lazio. Ai nerazzurri interesserebbe anche il tezino di fascia sinistra Kolarov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori