DIRETTA FEYENOORD SPARTA PRAGA (RISULTATO FINALE 4-2): NESSUN RISCHIO PER GLI OLANDESI
Il Feyenoord non ha bisogno di molto tempo per dominare lo Sparta Praga e salire a 10 punti in classifica. Dopo appena mezz’ora di gioco, gli olandesi si portano sul 3-0 grazie ai gol di Trauner, Paixao e Hadj Moussa. Gli avversari cercano di riaprire la partita poco prima dell’intervallo con una rete di Rrahmani. Nella seconda metà, però, il Feyenoord sigla il quarto gol con Gimenez, mentre lo Sparta Praga riesce ad accorciare solo a dieci minuti dalla fine, grazie a un autogol di Beelen. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA FEYENOORD SPARTA PRAGA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Feyenoord Sparta Praga sarà possibile solo sui canali di Sky che trasmetterà la partita anche streaming su NOW TV e Sky GO. L’alternativa è quella di seguire con noi questa partita attraverso la nostra diretta testuale che vi racconterà le migliori azioni.
WELLENREUTER SALVA SU SADILEK
Nel secondo tempo nel giro di 8′ arrivano due cartellini gialli, prima per Gimenez nel Feyenoord e poi per Vitik nello Sparta Praga. Al 9′ Sadilek cerca di riaprire il match ma Wellenreuter fa buona guardia, quindi al 14′ è Vindahl a negare a Santiago Gimenez il gol. Per il bomber del Feyenoord, però, l’appuntamento con la rete è solo rimandato: Al 18′ grande giocata di Hadji Moussa, sul suo cross Sadilek buca l’intervento e Gimenez da due passi può insaccare la rete del 4-1. (agg. di Fabio Belli)
ACCORCIA RRAHMANI!
Continua a regalare gol e spettacolo la sfida tra Feyenoord e Sparta Praga. Gli olandesi piazzano il tris alla mezz’ora con Hadj Moussa, gran pennellata dopo un’azione personale. Viene ammonito Sorensen tra le fila dei ceki che al 43′, prima dell’intervallo, riescono comunque ad accorciare le distanze grazie ad Albion Rrahmani, che trova il guizzo in area per girare alle spalle di Wellenreuter il pallone del 3-1. (agg. di Fabio Belli)
VINDAHL NEGA IL TRIS A MILAMBO
Micidiale uno-due del Feyenoord nei minuti iniziali di partita. Al 3′ Birmancevic per lo Sparta aveva avuto la prima grande occasione della partita, ma a segnare sono gli olandesi. Al 9′ sblocca il risultato Trauner con un imponente stacco di testa, al 10′ è già raddoppio con una gran botta di Paixao e dal limite. Viene ammonito Vindahl per proteste, col portiere dello Sparta Praga che al 19′ deve compiere un grande intervento per negare il tris a Milambo. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Sta per cominciare la diretta Feyenoord Sparta Praga, la partita di Champions League che nella sesta giornata dovrà dire molto sulle sorti di olandesi e cechi. Molti alti e bassi per il Feyenoord: esordio con sconfitta, poi due vittorie consecutive seguite da un’altra sconfitta e infine dal primo pareggio, per un totale comunque più che dignitoso di 7 punti, con dieci gol segnati ma purtroppo anche ben 13 al passivo. Soffre di più lo Sparta Praga, che era partito benissimo con una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate, ma poi è incappato in tre sconfitte consecutive.
I punti sono quindi 4, con appena cinque gol all’attivo a fronte di ben 14 già incassati dalla formazione della Repubblica Ceca in questa Champions League a girone unico. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Feyenoord Sparta Praga comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
FEYENOORD SPARTA PRAGA, PRISKE VUOLE TORNARE VINCERE
La diretta Feyenoord Sparta Praga andrà in campo alle 21,00 di mercoledì 11 dicembre 2024 per la sesta giornata della fase campionato di Champions League. Ad affrontarsi sono due squadre con una classifica complicata che potrebbero dover vincere per forza per sperare nel passaggio del turno. Ha sette punti e non vince da due partite il Feyenoord che è reduce da una clamorosa rimonta da 3 a 0 a 3 a 3 contro il Manchester City. Quattro punti per lo Sparta Praga che è, al momento, 28esimo in classifica e virtualmente eliminato.
FEYENOORD SPARTA PRAGA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme le probabili formazioni in vista di questa partita. Il Feyenoord di Priske manderà tra i pali Wellenreuther difeso da Nieuwkoop, Trauner, Hancko e Smal. Milambo, Hwang e Timber saranno gli equilibratori della squadra a sostegno del tridente formato da Moussa, Gimenez e Paixao.
Lo Sparta Praga di Friis, invece, risponde con una difesa a tre formata da Vitik, Panak e Sorensen davanti alla porta di Jensen. Suchomel e Zeleny saranno i due esterni di centrocampo con Sadilek, Kairinen e Laci a completare il reparto. Birmancevic e Rrahmani, infine, saranno i due riferimenti offensivi.
FEYENOORD SPARTA PRAGA, LE QUOTE
Andiamo ad approfondire la diretta Feyenoord Sparta Praga utilizzando le proposte di AdmiralBet. Gli olandesi sono i favoriti e la loro vittoria è data 1,40 contro il 2 per i cechi a 7,00 e il pareggio X a 5,00.