Inter Calciomercato/ Suarez: Ledesma – Kolarov: utili ma non indispensabili!

- La Redazione

La bandiera nerazzurro ha commentato il momento dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER – Luis Suarez a 360 gradi su derby mercato e possibili prossime operazioni di calciomercato. La bandiera nerazzurra, che attualmente ricopre il ruolo di osservatore nel club di Massimo Moratti, analizza la situazione in casa Inter in una lunga intervista al sito calciomercatonews.com.

Sul derby il giudizio di Suarez è chiaro e giustifica le proteste della dirigenza di Corso Vittorio Emanuele. «Un peccato vedere una partita così bella rovinata da qualche decisione discutibile. Parlo ovviamente dell’espulsione di Sneijder. Penso che la reazione degli interisti sia dovuta al fatto che, visto l’inizio molto promettente della squadra fino all’episodio chiave del 26°, quel rosso è sembrata una decisione esagerata».

 

Suarez non tralascia di parlare anche di due prossimi quanto possibile acquisti dei nerazzurri Kolarov e Ledesma. Il tribunale oggi a Milano ha ricettato la richiesta del giocatore di rescindere con la Lazio. Questo però non implicherebbe una possibile chiusura con l’Inter. «E’ vero se ne parla e credo possano essere acquisti utili anche se non indispensabili. Giocatori come Ledesma, pur non aggiungendo nulla in termini di qualità a questa rosa, tornerebbero molto utili in situazioni di emergenza, come quella vissuta qualche giorno fa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori