Juventus Calciomercato/ Giampaolo Pazzini, pazzo sogno per giugno

- La Redazione

Il club bianconero sta iniziando a sondare la pista che porta all’attaccante della Sampdoria

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà Giampaolo Pazzini il grande obiettivo della Juventus in vista del prossimo calciomercato estivo. Il club bianconero è infatti deciso a puntare tutto sul giovane attaccante di scuola Atalanta, esploso l’anno scorso con la maglia blucerchiata della Sampdoria. La trattativa sarebbe stata già sondata in queste ultime settimana e l’operazione potrebbe seriamente andare in porto.

Dati per scontati gli ottimi rapporti intercorsi fra le due società, la Vecchia Signora dovrà versare nelle casse di Garrone almeno 20/25 milioni di euro, cifra messa sul piatto della bilancia da Chelsea, Liverpool e Manchester City, società anch’esse interessate al giovane bomber. .

Pazzini piace per la sua età ma anche per una questione tecnica visto che le probabili guide future del club bianconero, Lippi e Benitez, hanno apprezzato a più riprese il giocatore. Se ne riparlerà sicuramente a partire dalla prossima primavera anche se l’operazione è senza dubbio legata alla qualificazione in Champions League nonché alla partenza di qualche giocatore nel reparto offensivo, leggasi Iaquinta, Trezeguet e Amauri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori