Sampdoria Calciomercato/ Cassano-Manchester City a giugno si farà

- La Redazione

Il fantasista di Bari Vecchia è pronto a lasciare Genova

cassanoR375_11set08

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Oggi sarà una giornata importante per il futuro di Antonio Cassano. L’agente del numero 10 blucerchiato Giuseppe Bozzo, ha infatti in agenda un appuntamento a Manchester per parlare con la dirigenza del City.

Il manager di Fantantonio è volato ufficialmente in Inghilterra per discutere del trasferimento di Marco Motta ma è chiaro che nel faccia a faccia si parlerà anche del futuro del fantasista italiano. Roberto Mancini vorrebbe approfittare del periodo negativo che il barese sta vivendo in quel di Bogliasco ed è quindi pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Un giocatore che il Mancio segue da diversi anni e precisamente da quando allenava l’Inter, come affermato pubblicamente dallo jesino. Il problema principale nella trattativa, però, è legato al fatto che Mancini accoglierebbe il giocatore soltanto a giugno ma l’allenatore dei Citizens non può prendersi degli impegni a lungo termine visto che la sua permanenza in Premier non è sicura ed è legata alla conquista del quarto posto.

 

Si attendono quindi novità dal fronte inglese, intanto il rapporto fra Delneri e Cassano potrebbe ritornare sui giusti binari già durante la sfida di domenica contro l’Atalanta. Il numero 10 potrebbe infatti essere convocato e riprendersi il posto che gli spetta, ma il tecnico blucerchiato lascerà fuori il Pozzi in gran spolvero di Udine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori