Inter Calciomercato/ Si cerca un’alternativa a Ledesma, Baptista è sempre in stand-by

- La Redazione

I nerazzurri sulle tracce di Miguel Veloso dello Sporting Lisbona, alternativa al centrocampista argentino della Lazio

Ledesma_R375_21gen10

CALCIOMERCATO INTER – Contro ogni aspettativa l’udienza di ieri pomeriggio riguardante il caso Ledesma ha bocciato il giocatore a Roma. Il centrocampista argentino non potrà quindi lasciare il proprio club a parametro zero e dovrà rimanere a Formello in attesa di nuova sistemazione.

Un duro colpo per il giocatore ma anche per l’Inter, che già pregustava il secondo acquisto prelibato dalla Lazio dopo quello di un mese fa targato Goran Pandev.

Ride Lotito ma piange Moratti, che comunque ieri ha dichiarato: «Abbiamo fatto un’offerta per Ledesma che la Lazio non ha accettato. Magari la riproporremo a fine stagione. Alternative? Da qualche giorno stiamo lavorando ad un altro nome. Chi è? Non me lo ricordo». L’Inter sarebbe sulle tracce di Miguel Velose, 23enne dello Sporting Lisbona che arriverebbe a Milano in cambio di Quaresma.

 

Alla Pinetina, però, nessuno è pienamente convinto dell’operazione, per certi versi molto simile a quella targata Maniche di due anni fa. È per questo che i nerazzurri continuano a tenere aperta l’operazione Baptista. Uno scambio con Burdisso è sempre d’attualità e potrebbe concretizzarsi nelle battute finali del calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori